Rihanna è stata nominata dalla rivista Q Magazine, una delle tante artiste del secolo! Per vedere la copertina cliccate qua.

RIHANNA
“It has been a rough year. Life got a little crazy for me.”
Barbadian cultural ambassador in a year that by anoyone’s standards has had it’s ups and downs.

31 risposte

  1. simo te amo
    Non è L’ARTISTA DEL SECOLO!
    E’ una delle artiste del secolo… ce ne sono TANTISSIMI ALTRI nel giornale! per secolo comunque s’intende il 21 secolo, quindi a partire dagli anni 2000! 😀

  2. e cmq rihanna tra le tante artiste del sekolo nn ci doveva stare xke il suo ultimo album fa leggermente skifo..però rimango sempre fun di rihanna

  3. ragà ma qualcuno si offre di spiegarmi russian roulette ke nn ci ho capito un tubo del video ! xò è davvero fatto molto bene…attendo answers

  4. simona94
    Nel video di RR non esiste una vera e propria storia, ma l’unico filo conduttore è l’angoscia, la paura e il rischio… infatti tutte le ambientazioni riflettono uno stato d’animo angoscioso e rihanna è quasi imprigionata in se stessa (la scena della sala d’interrogatorio può essere intesa come la reclusione nella sua stessa mente) e tutto ciò usato anche in riferimento alla roulette russa… lei sa che è in pericolo, è preoccupata… ma sa che deve prendere questo rischio… un rischio che alla fine comunque la fa morire (scena nell’acqua) ma che le permette però di essere libera!

  5. Anch’io sono suo stan e avevo già detto che Rhi è l’artista del secolo (però quella foto di Riri così piegata non mi piace perchè si rovina la schiena…)
    In realtà.se hanno censurato lo sparo c’è un motivo: pare sia successo che almeno una ragazza fan di Rhianna abbia fatto davvero la RR e si sia tolta la vita usando l’arma del padre. Che io sappia è successo in Giamaica, ma forse anche altrove. Purtroppo stiamo parlando di video che si rivolgono a tutti, comprese le persone (minorenni) facilmente condizionabili. Comincio a capire il vero significato del titolo Rated R (vietato ai minori)

  6. Really?
    Non lo sapevo.
    bè, si tratta di persone psicopatiche, a mio parere. Non è la prima canzone che tratta un tema del genere, e non mi pare che la gente continui ad ammazzarsi (se non per altri motivi).
    Se fosse così per tutti starei facendo un’orgia sul pavimento, sulle note di 3 di Britney Spears.
    Non oso immaginare cosa facciano i fan della Gaga quando sono soli in casa…..

  7. uahuahau! immagino le carampane di gaga aahhahaha!
    Comunque secondo me ci sta bene come titolo riferito al ventunesimo secolo, negli anni 90 ci sono state altre cantanti che hanno rappresentato benissimo quegli anni (vedi spice, britney, christina giusto per citarne alcuni). Rihanna fin’ora è una di quelle che ricordo di piu facendo riferimento dal 2000 in poi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *