La scorsa notte Rihanna si è esibita al David Letterman Show per promuovere il nuovo album, Rated R. Rih ha cantato Russian Roulette e la performance è sicuramente una delle migliori se non LA migliore dal punto di vista vocale per Rihanna! Enjoy questa bellissima canzone cantata in modo davvero egregio:

19 risposte

  1. no dai nn è la migliore performance di riri!! ne ha fatte di migliori! kome nel tour che è stata bravix.. cmq di certo è stata piu brava di qnd ha cantato al concerto della nokia eh.. ah ho preso il cd!! 🙂 🙂

  2. di russian roulette è stata sicurmaente la migliore fin’ora.. peccato che dovrà fronteggiare un flop in usa! e in uk non sta andando meglio… peccato.

  3. agstella la previsione di 162 mila unità a due giorni di rilascio non mi sembra un flop…
    poi ke non sia entrata in top 10 ki se ne fotte…
    io amo questo cd…è faro a pugni per sostenerlo…
    w riri…:)

  4. secondo me non centrano le vendite, è stata anche lei a dire che non le interessa se la gente non lo compra, cioè che le interessa è il lavoro che ha fatto, l’album è bellissimo, la critica lo dice, anche se non vende molto questo album ha segnato una svolta per Rihanna…
    Penso che anche se non venda subito avrà il tempo per farlo, almeno lei ha proposto qualcosa di nuovo e non le solito gagate (come un sito dice)cose che si sentono!!
    !!

  5. Step. ti stimo!!!mi hai tolto le parole di bocca!
    quel (sito) mi è proprio calato…
    non si può smerdare cosi una persona…
    RIRI FOREVER!!!:)

  6. Rihanna per sempre….!!!!!!!!! ragazzi il CD ha bisogno solo di un po più ascolti…. mi meraviglio di voi che date retta a certi siti da Mercato generale della Frutta & Verdura….!!!! La Rivista RollingStone nn deve aver parlato male mi sembra….!!! è quella conta veramnete…!!!

  7. scusate ma secondo voi cosa doveva dire? Se non vendo mi ammazzo? è chiaro che un’artista deve dire così! e poi 162 mila copie con tutti gli sponsor e la promo che ha fatto sono davvero poche, perchè gaga ha fatto la metà di lei e ha un mezzo cd nuovo praticamente ma ha venduto il doppio, il triplo se consideri che le ingloberanno le vendite di 2 cd. A me Rated R piace un sacco, ma non mi metto le fette di salame suglio occhi, è questione di obbiettività, il suo cd non ha minimamente sfiorato le aspettative che tutti si credevano, e questo secondo me è il segno che Rihanna non è pronta per allontarsi da come viene vista dal popolo, e non dai fan.

  8. Ggggb era trainato da Umbrella ed era partito in maniera misera, per me allarmarsi in questo modo è presto.
    Non so cosa manchi in Rated R, sinceramente.
    Però non vedo questo dramma, dato che in Europa sta andando molto bene, almeno su Itunes.
    tunes charts

    #1Germany
    #1Norway
    #1Australia
    #2Japan
    #2Sweden
    #2Switzerland
    #2 france
    #2 UK
    #4US
    #4Portugal

  9. Secondo me invece è proprio il contrario, ovvero è il popolo che non è pronto ad avvicinarsi a Rihanna, al massimo. Comunque io sono dell’idea che la gente si stia facendo troppe seghe mentali. Io non sono esperto e non mi permetto di fare considerazioni riguardo le vendite e questi dettagli economici, però dai l’album è uscito da due giorni e chissà come mai si deve sempre parlare male di Rihanna per mettere idee cattive nella testa di chi passa e legge:”Rihanna, nuovo album abbassato al prezzo di 0,99 dollari” spiegando in poche parole che è na poveraccia.. poi ci credo che la gente la piglia per il culo e dice che è una senza talento e una disgraziata che mostra tette, culo, fi*a e non sa fare altro!! Più si parla male di una persona, più il POPOLO le si oppone contro!

  10. bella esibizione, e sono certo ke può farla mejo! l’album è veramente splendido, io nn sn x nnt amante del rock ke è contenuto in molte tracce dell’album eppure amo ogni canzone dell’album! pure mad house ke è 1 intro!!! è da venerdì ke ascolto a rotazione l’album e ancora nn m sn stancato! rihanna ha passato il periodo popstar e sta diventando 1 artista!

  11. A me l’album piace,però penso che Rihanna abbia fatto un cambiamento troppo radicale rispetto ai lavori che ha fatto precedentemente e la gente ovviamente non era pronta per questo..Io cmq stimo Rihanna xkè cmq ha fatto quello che si è sentita di fare..

  12. Il problema? Troppo poco commerciale. Gaga vincr: le sue canzoni entrano subito in testa.

    Per me il paragone fra ste due non deve nemmeno esistere.

  13. Ma tanto gaga prima o poi stuffa. Si, è stata innovative, ma tra Just Dance, Poker face, Bad Romance, non è che ci sia poi tutta sta differenza. Poi vedremo chi venderà di +.

  14. Innovativa?

    Dance, electro-pop…mmm… La Gaga ha saputo cavalcare l’onda del filone dance, un filone aperto, almeno negli Stati Uniti, proprio da DSTM, prima hit dance negli U.S.A come non se ne vedevano da anni. (L’album dance di Madonna, Confession on the dancefloor, ha fallito in America proprio per il sound poco urban e totalmente dance).

    Inoltre il caro RedOne (il produttore di Just Dance, Poker Face, Bad Romance) ha cominciato a smerciare canzoni praticamente identiche a decine di altri artisti.
    (Sean Kingston, Ciara, Usher, Pixie Lott ect ect)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *