Rihanna ha concesso altre interviste. Per ascoltare la prima scaricatela da qui. E’ davvero un’intervista molto divertente che Rihanna ha concesso alla radio Hot97 dove smentisce categoricamente ancora una volta il fatto che fra lei e Jay-Z  ci siano stati mai rapporti sessuali. Parla inoltre della canzone Te Amo, che parla di un amore fra due donne, che a quanto pare è stata ispirata dagli atteggiamenti lesbici delle ragazze in discoteca! Non si definisce più una ragazza dolce, perchè, citando le sue parole, “…una  ragazza a 17 anni deve essere dolce, ma non a 21…”. E infine riguardo alle foto del booklet dice che forse sua mamma non sarà contenta ma sentiva la necessità di fare un album con un concept del genere… e lo ha fatto!

Altra intervista concessa è stata quella all’emittente californiana Z100, dove rivela che quasi sicuramente non ci sarà una re-release dell’album, ma crede che piuttosto ci sarà a breve un altro album. Ha parlato un po’ della realizzazione di alcune canzoni e ha detto di non aver voluto inserire nell’album standard anche Hole in my Head per evitare che l’album contenesse troppe tracce. Ha raccontato la sua esperienza di quando ha incontrato Micheal Jackson e la sua opinione su quello che è successo in questi ultimi mesi. Ha infine ringraziato tutti coloro che hanno acquistato l’album e ha richiesto il passaggio in radio della canzone Photographs, dato che è la sua canzone preferita dell’album!

E infine un video-teaser dell’intervista televisiva rilasciata al canale FUSE TV, che verrà mandata in onda integralmente domani sera.

Riguardo a ciò che ha detto al momento sappiamo che inizialmente Rihanna voleva chiamare il proprio album “Such a Fuckin’ Lady” ma molte major e catene di distribuzione avevano espresso il loro disaccordo su un titolo del genere. Ecco quindi il nuovo nome, Rated R! Ha infine detto che qualunque cosa faccia ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà, ma a lei non importa.

15 risposte

  1. Io spero ci sia un album a breve ma sia diverso dal genere che ha fatto in Rated R..Vorrei qualcosa che ricordasse la Rihanna di GGGB..Lo so che è impossibile ma ci spero cmq.. 😀

  2. nn si sa! io nn so ragazzi se tornerei al genere d prima… m piacerebbe 1 misto d canzoni cn la C maiuscola cm in rated r ke magari vendono d meno e anke qualke canzoncina tipo umbrella e disturbia ke hanno + scopo commerciale

  3. io penso che per come stanno andando le cose dopo photographs la rated r era finirà e uscirà un album nuovo visto che ha lavorato con tanti tanti produttori e nel cut finale quasi nessuno di essi è stato incluso.
    il fatto che non si definisce dolce è un pò strano..cioè nel senso dal punto di vista musicale non mi è mai sembrata dolcissima..non ci sono mai state canzoni in cui lei faceva la parte della dolce anzi..dal punto di vista umano io penso che lo sia..forse lei non si sente dolce però quando in questi giorni finiva le esibizioni aveva un sorriso davvero davvero dolce

  4. Ciao a tutti, sono contentissimo che Ri sti già pensando al prossimo album, Rated è molto bello, ma non è stato capito tanto che sta a fà un bel flop…venderlo a 99 Cent è veramente troppo…quindi spero che per il prossimo lavoro faccia qualcosa che ricordi la vecchi Ri…

  5. 1. Rated R non ha floppato
    2. Il fatto che non pubblichi una re-release non vuol dire necessariamente che avremo presto un nuovo album! Per me si parlerà di release tra un anno e mezzo / due anni.
    3. She’s such a fuckin lady.

  6. Io no, che se la tenga.
    o meglio, se la deve fare, voglio almeno 5 inediti a sto giro.
    E voglio le canzoni che dico io.
    LOL

    Comunque mi accontento della raccolta dei video <3

  7. ragazzi oggi mi e arrivato il cd lo pagato 21.50 ,spero che esca un altro album il prima possibbile perche non cela faccio a sentire cavolate in giro della mia riri , i miei anno detto che rated r fa dormire, in alcuni post in giro per siti o letto che rihanna e arrivata troppo in basso uff,l’album e molto carino ma pero dai ci voleva qualcosa di piu hard, go riri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *