RihannaSono più che felice di comunicarvi che io e Iado saremo al concerto del prossimo lunedì a Londra: il primo grande concerto organizzato per il comeback di Rihanna. E’ un grande onore per noi: cercheremo di rappresentare tutta l’Italia! Voglio ringraziare di cuore la Universal Music Group Italia che ci ha dato questa grande opportunità e che lavora sodo per portare Rihanna in Italia, anche se purtroppo è molto difficile riuscirci. Noi faremo del nostro meglio per promuovere il nuovo CD! Vi ricordo che il concerto sarà visibile IN DIRETTA in streaming all’indirizzo nokia.com/rihanna. Ormai l’attesa è finita, la normalità è ritornata. La musica è tornata!

Durante la nostra vacanza londinese il sito verrà come al solito aggiornato dell’unico e inimitabile Ste che purtroppo non è riuscito a venire con noi… Faremo tutte le foto e i video possibili per riuscire a portarti la con la mente!

11 risposte

  1. che fortunatiiiiiiiiiiiiii!!
    io forse lunedi non ci sono e non riuscirò a vederlo live, sapete mica se poi lo metteranno su youtube o su altri siti?

  2. Fede, Iado… portatemi con voi nei vostri cuori e nelle vostri menti! Mi sono visto volare questa oppurtunità davanti agli occhi ma io ci ho messo tutto il mio impegno per poter venire! Ma uno stupido regolamento vuole che solo maggiorenni vi possano partecipare! Cmq vediamo il lato positivo della cosa: potrò vederlo live e potrò mantenere in vita il sito!
    GRAZIE DI TUTTO IADO E SOPRATTUTTO FEDE!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

  3. Raga..comprate tt rated r nella prima settimana…rihanna deve avere il botto di vendite nella 1 set….cosi lady gaga dovrà mettersi da parte e lasciare posto alle vere star….nn odio lady gaga xo m da particolarmente fastidio quando dicono ke ha + talento d rihanna…..quindi compratelo tt nella 1 set…OK??

  4. perfavore vi prego salutatel da parte miaaaaa dite ke ha un mukkio di fun e ke aspettano il suo arrivo in italia vi pregoooooo così almeno saprà ke stiamo i x leiiiiii v pregoooooo grz by simooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *