Giusto 10 giorni prima del rilascio internazionale e 7 giorni prima del rilascio nel mercato italiano il nuovo album di Rihanna, RATED R, è completamente leakkato in rete! Basta andare su YouTube e troverete tutto!

31 risposte

  1. ragazzi potete darmi il torrent dell’album…?
    xk ho provato a scaricarlo ma le traccie sono vuote!
    oh mi conviene scaricarle una per uno?

  2. infatti ank io farò come nice… Cmq secondo voi che avete ascoltato le canzoni, c’è una potenziale nuova umbrella, cioè una canzone k arriverà anche alle orecchie di mia nonna k abita in uno sperduto paesino di campagna ???

  3. Rihanna sei fantastica!!! Troppo forte il nuovo album e vaffanculo a quelli a cui non piace Russian Roulette!!
    Rated R…The Wait Is Ova!!!
    Rihanna sei troppo bella è hai una voce fantastica!!

  4. E’ davvero un bell’album, forse ha bisogno di piu’ ascolti, è un album piu’ serio rispetto ai precedenti.
    L’unica cosa che non approvo è la durata delle canzoni. Durano troppo!

  5. Dark Angel
    la risposta é no! No per quanto riguarda la tipologia di canzone ma si per il successo che potranno avere le varie canzoni…uesto disco non ha nulla a che fare con gggb… Ci sono sonorità rock, dark-pop e le canzoni sono davvero tutte molto valide a mio avviso e una traccia in particolare RUDE BOY farà veramente bene in classifica! Vorrei dirvi di più ma non voglio rovinarvi la sorpresa… Mettetevi bene in testa però che se gggb é stato l’album che l’ha consacrata a popstar quest’album la consacrerà come ARTISTA! fiero di essere fan di rihanna! 😀

  6. Good Girl Gone Bad era piu’ POP FRIENDLY, mentre RATED R è l’album nel quale lei in prima persona ha voluto fare di testa sua e ha espresso le sue emozioni!
    I love this Album

  7. cioè ma le sentite le chitarre ke pompano di sotto’?
    madonna ke potenzaaa!!
    sarò azzardato?!!!
    ma sono sicuro ke questo disco lo amerò piu di GGGB!

  8. Ragazzi Fire Bomb è stupenda, grande Fede che anche tu l’hai notata. Mi fa venire i brividi..Mi fa ripensare a tutta la mia vita, quanto darei per avere Rih qua e saltarle addosso e ringraziarla per tutto quello che mi da. Semplicemente unica, non delude mai, MAI!! TI AMO

  9. Io sinceramente, per rispettare Rihanna, i produttori, per il loro starr, per rispettare coloro che hanno lavorato un’anno a questo cd, non ne ascolto neppure mezza.
    Hard, è l’unica che ho ascoltato essendo un futuro probabile singolo, e penso che comunque l’abbiate ascoltata tutto. Prima di tutto il rispetto, poi la curiosità!

  10. sere hai ragione…
    MA NON C’è L’HO FATTA!!!!!!
    L’ALBUM L’HO GIà ORDINATO SU ITUNES
    E IL 20 ANDRO’ A COMPRARLO!!!

  11. Album particolare…più maturo rispetto al passato…devo ascoltarlo più volte prima di giudicare…
    Amo questi leak prima della data ufficiale però ragazzi mi raccomando COMPRIAMO LA MUSICA ORIGINALE e supportiamo i nostri artisti preferiti!!!

  12. Sere dice:
    13 novembre 2009 | Ore 17:33

    Beh, anche io sono curiosissima ma sò che appena avrò il cd tra le mani e lo mettero nel pc, sarò fiera di me .. fiera di lei.

    PER FORTUNA C’è ANCORA QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME!

  13. IO aspetto il cd….!!! aspetto di tornare in calabria….!!! di inserirlo nello stereo della mia macchina…! di partire da solo per ascoltarlo…!!! ragazzi pure io sto morendo hai vostri commenti ma il CD originale è L’ANIMA della sua musica è RIHANNA all’ennesima potenza…!!!! ASPETTOOO CON IMPAZIENZA RATED R

  14. Io ho ascoltato soltanto Fire Bomb interamente, poichè dalle anteprime mi sembrava fantastica. Per le altre attenderò fino a venerdì prossimo. -7 =)

  15. Serena,

    Rihanna ha resistito benissimo al leak. E’ PIU’ CHE NORMALISSIMO che il CD sia stato rilasciato, molto spesso sono le stesse case discografiche che lo lasciano andare apposta (fidati). Non so se è questo caso (dubito) ma non è nemmeno un dramma così grande: a 7 giorni dalla release è un enorme successo!

  16. Lo so Fede, ma tanto vale la pena aspettare tra sette giorni. Abbiamo aspettato quasi un’anno, se adesso si aspettano sette giorni non casca il mondo! 🙂
    Stepp **
    Come stai tesoro?

  17. ragazzi io m astengo dallo scaricarlo! cioè se lo scarico ora poi nn c’è sorpresa qnd uscirà! quindi venerdì lo comprerò e m metterò a godermi 1 traccia dp l’altra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *