Ormai ci siamo… solo due giorni e il nuovo video di Russian Roulette verrà premierato! Tutto ciò accadrà durante il programma 20/20 della rete ABC in prima serata (da noi sarà notte fonda).

Intanto MTV ci fa sapere che è riuscito ad ottenere una preview del video non ancora completato ed ecco quello che riferisce riguardo al concept:

In an unfinished version of the video previewed by MTV News, Rihanna appears to be restrained in a compound where she is being detained against her will. The video features a face-off of sorts between the singer and her love interest as the two sit as a table with a weapon placed between them. Things later come to a head toward the end of the video when Rihanna breaks free. The images are stark throughout.

In una versione del video non completata che MTV News è riuscito a vedere in anteprima, Rihanna appare bloccata, intrappolata in una battaglia contro le proprie volontà. Il video ci mostra inoltre una specie di faccia a faccia tra la cantante e il suo amore dato che entrambi sono seduti ad un tavolo, uno di fronte all’altro, con una pistola al centro. Le cose sembrano poi risolversi verso la fine della clip dove finalmente Rihanna riesce a liberarsi. Le immagini sono comunque forti lungo tutto il video.

4 risposte

  1. cioè ragà avete visto il video della GaGa oddio è fenomenale…asdasdasd!
    speriamo bene…XD!
    CMQ RIHANNA PER SEMPRE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *