Ecco la seconda parte dell’anteprima dell’intervista che Rihanna ha rilasciato qualche giorno fa che verrà mandato in onda QUESTA SERA alle ore 10 (ora di NY) durante lo speciale evento del programma 20/20!

– Mentre Brown mi picchiava non c’era anima nei suoi occhi, era completamente fuori di sè. Quando l’ho guardato mi sono accorta che non era la stessa persona che conoscevo.

– Ci siamo innamorati lentamente, prima eravamo migliori amici… e tutto ciò diventa pericoloso molte volte, perchè nasce come una sorta di ossessione verso l’altro.

– Il viaggio di ritorno è stato orribile, quello che successo non era di certo nei miei piani.

– Tutto è cominciato perchè mi stava nascondendo un messaggio. Sapevo che mi stava mentendo e ho insistito per leggere quel messaggio; poi tutto è degenerato in quello che già sapete.

– No, non lo odio! Non lo odio per niente. Anzi, credo di volergli ancora bene e ci tengo a lui; voglio che torni a stare bene, che cresca, che abbia una grande carriera, e una bella vita.

4 risposte

  1. Non è possibile non commuoversi dopo che lei dice tutto, anche i dettagli più macabri che senz’altro avrebbe voluto evitare.
    Comunque noto che lei insiste ancora sulla sincerità, che è un valore a cui tiene molto: si è arrabbiata con Chris non tanto per il messaggino, ma per le sue balle, e da lì è partito il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *