Credo che vedere una Rihanna così sofferente è davvero una cosa straziante un po’ per tutti! Ecco ciò che ha detto:

– Io sono forte! Tutto ciò è accaduto a me, non l’ho causato io! Non l’ho fatto io! Questo è successo a me e può accadere a chiunque altro.

– Uno dei momenti più difficili di questi nove mesi è stato quando mi sentivo così sola poichè nessuno poteva capirmi: si, ci sono state moltissime altre donne che hanno sofferto e subito quello che è accaduto anche a me, ma mai nessuno lo aveva affrontato in pubblico.

– E’ imbarazzante che mi sia innamorata di quel tipo di persona; provavo un amore così forte, così incondizionato che ci sono tornata assieme. E’ cosi umiliante ammettere che l’ho fatto. Accettare tutto questo?! E’ un’esperienza traumatica!

– Una donna è stata picchiata nove volte prima che lasciasse il proprio ragazzo. Non volevo che succedesse la stessa cosa anche a me!

– Ci sono tornata assieme anche dopo che mi ha picchiata, e ho fatto la cosa sbagliata! Ma sono un essere umano: la gente mi ha messo su di un piedistallo inesistente, aveva un sacco di aspettative. Ma io non sono perfetta.

– E’ sicuramente normale tornare assieme dopo che una persona ti fa quello che Chris ha fatto a me. Anche se non è giusto. L’ho imparato usando la via più difficile, ma l’ho fatto, ed è questo quello che voglio far sapere alla gente!

– Quando le ferite scompaiono, vuoi che tutto venga dimenticato e che tutto torni come prima. Ma così non puo’ essere!

– Quando ho finalmente realizzato come la mia decisione egoista avrebbe potuto portare alcune ragazze ad essere uccise, non potevo passarci sopra. Non dovevo avere una tale responsabilità.

– Anche se Chris non mi avrebbe mai più picchiato, chi poteva assicurarmi che quelle ragazze che sono tornate con i loro ragazzi seguendo il mio esempio, non sarebbero mai più state picchiate e non sarebbero state uccise?! Sono ragazze così giovani e fino a che non è accaduto quel che è successo non avevo realizzato quanta influenza avessi su di loro.

– Il consiglio che voglio dare a tutte quelle ragazze che hanno subito quello che è successo anche a me è quello di riflettere e pensare a tutta la situazione come se fossero una terza persona, esterna… e solamente dopo prendere una decisione.

11 risposte

  1. Non riuscivo a concentrarmi su quello che diceva era troppo bella! Comunque che tenera quando fa quei silenzi fra le parole…

  2. Ecco che viene fuori tutta la sua sinceriyà: Riri ammette e si vergogna di essere tornata con Chris, di aver fatto fatica a lasciarlo e dice “sono un essere umano”. Chiunque altro avrebbe negato o trovato delle scuse, soprattutto nel mondo patinato e falso come quello dello spettacolo.
    Questo significa realmente essere “strong”.

  3. Avrebbe sicuramente preferito non parlarne, ma non poteva farlo. Sono contento delle sue parole: saranno di esempio per tante ragazze.

    Sempre più fiero di aver scelto lei.

    The wait is ova.

  4. io ho gli occhi lucidi vedendo rihanna soffrire, quando rihanna faceva quei silenzi tra le parole,si vedeva dagli occhi che gli tornava la visione di quello che gli era accaduto quella sera

  5. purtroppo molte cose saranno sicuramente filtrate.sa bene che quello che deve dire deve essere “politicamente corretto”.penso che le sue scelte non siano state affatto condizionate dalla preoccupazione che altre persone avrebbero potuto far scelte errate a causa sua.nn dico che non sarebbe stato cosi, anzi ma credo che la sua scelta sia dipesa da altro.ovviamente è giusto che lei dica questo e che dia un buon esempio.ma chissà qual’è la vera verità.
    ps:hammy è proprio vero..la suya bellezza è “sconcentrante” oltreche sconcertante!;;)

  6. Non sono daccordo. Riri sa perfettamente do godere di un privilegio che comporta anche responsabilità. E’ molto attenta alle voci dei suoi fan – che l’hanno esortata a mollarlo subito – e soprattutto ai consigli di Jay-z. Mi ricordo che ha chiuso la storia proprio dopo un colloquio con lui a NY, in cui deve avergli detto qualcosa del genere, cioè che lei era una role-model etc.
    Certamente avrà caricato un po’ la dose, anche perchè si sarà pur resa contro che Chris è un p…a, ma questo non poteva dirlo pubblicamente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *