Ecco una nuova intervista dove Rihanna parla della realizzazione e della creazione dell’album:

– Posso dirvi che fare questo album è stata come una cura. È il modo attraverso cui ho espresso me stessa. Dal momento in cui ho deciso di lasciare casa mia ho chiamato Jay Brown (il diretto della Roc Nation) e gli ho detto: “voglio fare della musica, voglio tornare in studio” e l’abbiamo subito fatto. Abbiamo cominciato a mettere insieme diverse canzoni e suoni differenti e a decidere quali producer far lavorare insieme e con i quali lavorare per sviluppare dei nuovi suoni.

– Stavo cominciando a diventare claustrofobica. Mi nascondevo in casa mia e non volevo gente attorno a me. Una notte però mi sono detta: voglio fare la cosa più ridicola e andare a ballare in discoteca. E così sono andata in una delle discoteche più famose ed è stato strano: era la prima volta che uscivo in più di un mese.

– Ho cominciato a lavorare seriamente all’album dagli inizi di Marzo e l’ho fatto fino ad ora praticamente.

– E’ davvero un album impavido. Molte persone stanno dicendo che è dark, ma è in realtà il mio album più onesto e l’ho fatto attraverso tutta la mia sincerità. Ho lasciato cadere le barriere e ho raccontato la mia storia esprimendo me stessa anche attraverso le mie debolezze. Mi sono confidata con la musica. Nell’album troverete moltissimi sound e sentimenti diversi fra loro. Imparerete sicuramente quello che c’è nella mia mente.

– Devo dire che negli ultimi nove mesi ho avuto molta attenzione su di me e ora vedo veramente le cose in modo diverso. So cosa pensa la gente su di me, qual è la loro percezione sulla mia persona ed è strano che anche i commenti negativi ti insegnino tantissime cose.

Inoltre Rihanna, rispondendo alla domanda dell’intervistatore che le ha chiesto quale fosse la sua canzone preferita all’interno del nuovo album, ha dichiarato questo:

“It’s called “Photographs”…it’s about a breakup, and the only thing you have to show for the relationship is some pictures.”
“Si chiama “Photographs” parla di una rottura sentimentale. Quando rompi una storia l’unica cosa che ti rimane sono le fotografie.”

3 risposte

  1. Photographs deve essere una figataaa per dire ke è il suo brano preferito…oddioooooo!!!!
    quantoooooooo
    mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *