Recentemente Drake ha rilasciato un’interessante intervista al sito Rap-Up.com che potete leggere integralmente proprio qua. Ecco in breve quello che riferisce attraverso queste dichiarazioni:

– Ha registrato una canzone con Rihanna scritta da lui stesso e prodotta dagli Stargate che però non farà parte di Rated R.

– Rihanna ha registrato davvero tantissimo materiale e non solo quello che sta usando è di gran qualità, ma anche tutte le cose che ha attualmente “scartato” per questo album sono di altissimo livello. Tant’è che si dice sicuro che prima o poi utilizzerà le canzoni non usate in qualche altro modo.

– Non ha condiviso personalmente la scelta di Russian Roulette come primo singolo, ma dichiara che ognuno è libero di esprimersi al meglio e se Rihanna si sentiva di dover rilasciare una canzone del genere (magari perchè rifletteva il suo stato d’animo) ha fatto a bene a pubblicarla come primo singolo.

– In ogni modo, anche se la sua canzone non farà parte dell’album, si dice sicuro del successo di pubblico e di critica che questo album avrà!

9 risposte

  1. E pure io! O si tratta di un progetto doppio (vedi Oral Fixation di Shakira e quindi fra un anno dovremmo avere un altro album!)… oppure è già prevista una re-release per il periodo natalizio il prossimo anno in modo da poter usufruire ancora una volta del boom delle vendite di Natale! 😀 Io credo più nella seconda…lol

  2. ma io spero nel doppio cd ke magari vuole essere 1 sorpresa! cn tutto quello ke sta combinando la def jam cn lei nn m stupirei nemmeno d 1 triplo cd cn 10 canzoni a disco XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *