wyt

THE WAIT IS OVA

http://rihannanow.com/

Per il download del video in MQ click QUI! (.zip)

51 risposte

  1. Io sono strafan di rihanna… però siate sinceri… il video fa schifo!!!!come fare a dire “bellissimo”?? ne ha fatto d molto migliori, qsto nn si può vedere 🙂

  2. Non ci siamo AlexT! E’ STUPENDO! E’ fatto benissimo: bianco e nero, sgranato, un èo’ hip-hop. Lei in chiesa, le scene velocizzate! L’angelo il trono! il fumo che esce dalla bocca! E’ S T U P E N D O fatto benissimo!

  3. Che bella che è!! Bel video, comunque bisogna contare che quest’album non si deve paragonare a GGGB o agli album precedenti perchè è un progetto diverso..Goo Rih!!

  4. Concordo con AlexT.

    Uno dei migliori video di Rihanna (e per me l’unico degno di nota) è Disturbia. E’ uno dei miei video preferiti in assoluto.

    Adoro Rihanna ma i suoi video non mi piacciono per niente. Apparte il sopracitato Disturbia e altri carini come Unfaithful e Take A Bow

  5. Rihanna ha appena twittato “I’m a such__lady” Il che confermerebbe quello che si diceva qualche post fa, cioè si sarebbe autocensurata il “such a fuck lady” delle borsetta

  6. Rihanna sembra una Dea. Mi piace specialmente nel pezzo quando è di sa specie di chiesa e quando si vedono i grattacieli. Ma daciamocelo chiaro: va bene un video in biamco e nero, ma questo è tutto nero e un po’ di bianco, poi oltre a lei che canta non c’è niente di diverso. In sintesi: questo regista farebbe a bene a fare video agli adolescenti di paese, non a star superinternazionali come Rihanna.

  7. Beh io il video lo trovo uno se non il migliore di Rihanna! Per quelli a cui non piace non posso che citare le stesse parole di Rih: IF YOU DON’T WANNA YOU DON’T HAVE TO WAIT! …TheWaitIsOva…

  8. E’ STUPENDO!!Ogni singolo pezzo..poi quando esce il fumo dalla bocca..mammaaaaaaaaaaaaaa ke bellooooooo..poi ha un’espressione del viso fantastica..E’ così sexy e “dark” allo stesso tempo..MAAAMMAAAAA me la mangerei a morsi!!

  9. Le location non sono granchè, ma Mandler è riuscito a dirigere il video con altissima professionalità, focalizzandosi solamente su Rihanna.
    Sto amando questo video! <3

  10. Un parere obbiettivo…!!!! Il nostro Angelo Bianco/Nero è tornato più attivo incazzato e in forma che mai….!!! 🙂 🙂 😀 C’è L’Anima della Canzone nel video e questo è per chi ancora avesse dubbi “nn IO” ….! Bravissima con tante lodiii…!

  11. ohhhhhhhh myyyyyyyyyyyyy gooooooooooood è stupendo!!! oddio qnd fa l’angelo è vrmnt stupenda! grande riri!!!!!!!

  12. cOM’è BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL VIDEO E NN SOLO, è SEMPRE PIù BELLA LEI OVVIO;VAI E SPACCA TUTTO RIHANNAAAA

  13. Io, personalmente, trovo il video molto adatto a questa canzone e, in genereale, a come è stato impostato l’album: non siamo più nell’era di GGGB, tantomeno di MOTS o di AGLM. Rated R ha un tema ”dark” di sottofondo (lo si vede dalla copertina, dalla cover di Russian Roulette, dai titoli delle canzoni, ecc. …) perciò di certo non poteva fare video allegri, sexy, divertenti e colorati se ciò che vuoi esprimere è rabbia, ma allo stesso tempo forza di volontà, vuol far vedere che è cresciuta, che è passato il tempo della ragazzina carina, ora Rihanna è diventata donna. Quindi, dopo tutta questa pappardella, ripeto che trovo il video molto molto molto azzeccato alla canzone. Brava RiRi <3

  14. Mah… Io continuo a preferire il regista di Umbrella, che per me era un piccolo capolavoro. Questo qui avrà anche una bella fotografia, ma mi sembra un po’ raffazzonato. Senza nulla togliere nè aggiungere alla sua bellezza e ai suoi look. Non ho molto capito cosa c’entra l’angelo…

  15. concordo cn honey xò rihanna ricordiamoci ke sarà diventata 1 pò spettrale, ma è sempre super sexy!!! c’è da dire ke la maggior parte delle grandi Hit-Girl, prendi britney o christina nascono cm miss verginelle e diventano….. riri invece si è distinta!

  16. scs ragazzi 1 piccola domanda ke nn centra molto… cm si kiama il carattere ke sta usando molto riri x il nuovo album? ke sta usando tnt anke il sito

  17. salve ragazzi , devo dire che quando manco io ci sn molte news haha , cmq complimenti a quelli del sito rihanna italia, devo dire che le canzoni hard e wait your turn mi piacciono, grande riri

  18. bello..molto..e lei è ancora più bella..valeva veramente l’attesa…
    forse…nn era meglio a colori??almeno qualke scena..?

  19. scusate o qualke problema o e tutto normale, guardando il video arrivati al minuto 2:36 il video non prosegue piu … xke?

  20. certo che ne avete di cose da dire…:-) raga ri sta volta ha vinto + che mai.x chi, come me, pensa che Rì non sia una dollpop (solamente:-)),..raga sto video è ineccepibile:dallo stile tecnico al significato.se la conoscete un minimo sicuro capirete una marea di elementi che tornano e molti nuovi.lei è una Dark Angel.serio.rischiava volto ma il suo team è almeno in gamba quanto lei.(Gamba non me ne volere) ;-).
    x i raga che dicono che rifiutano questo video e innalzano il video di disturbia:ragazzi senza offesa ma non ci capite niente:la cosa + divertente è che parte della tecnica audio visiva usata in questo video viene direttam dal video di Disturbia.penso di aver detto tutto.

  21. ah…dimenticavo…ricordiamoci che lei detta moda.(i cuissard! giusta poer dirne una.ragazze dateci dentro ad indossarle..ovviam x ki puo’ indossarle:-))

  22. AlexT fregatene dei commenti ke ricevi.. Non capisco xke alcuni poverini debbano dire ke nn capisci 1 cazzo quando hai semplicemente la tua opinione..

  23. rihanna italia come sito e buono ma se qualcuno a qualche problema o fa qualche domanda non risponde nessuno , mal’educazioe al 95% , mi disp ma e la verita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *