Rated R

Un nuovo comunicato della defJam! Potete leggerlo QUA. Ecco la traduzione:

– Domani uscirà Russian Roulette su iTunes

– Domani uscirà il video di Wait Your Turn su www.rihannanow.com

– Rated R conterrà “Te Amo”

– Il video di Russian Roulette uscità il 13 novembre al programma 20/20 sulla ABC

– Rihanna sarà sulla copertina di Glamour Magazine, dove viene dichiarata “Donna dell’anno”

– Il 9 novembre Rihanna parteciperà ad un importante evento di moda a New York (dove appunto verrà premiata come “Donna dell’anno” dalla rivista Glamour Magazine). Lo stesso giorno performerà al programma di MTV “The Alexa Chung Show.”

– Ecco la tracklist ufficiale di Rated R:

1. Mad House
2. Wait Your Turn
3. Hard featuring Jeezy
4. Stupid In Love
5. ROCKSTAR 101 featuring Slash
6. Russian Roulette
7. Fire Bomb
8. Rude Boy
9. Photographs featuring will.i.am
10. G4L
11. Te Amo
12. Cold Case Love
13. The Last Song

19 risposte

  1. Giga

    E’ un giornale di moda. Lei per un anno è stata MODA allo stato puro. Si vestiva in tutti i modi possibili immaginabili. E’ stato perfetto.

  2. Però io non capisco, ma non doveva essere una double release?? E poi se c’erano a disposizione così tante canzoni che si dice abbia scartato, perchè dare spazio a Te amo che ha già avuto un enorme successo??Boh..Prima o poi lo sapremo!! muahahaha Comunque troppo contentoooo!! Domani Rih torna con Wait your turn!!

  3. un pò deludente, devo ammetterlo.
    mi aspettavo una double release e non solo 12 canzoni, parliamoci chiaro te amo è del tutto inutile, all’album hanno lavorato soulja boy, sean kingston che per quanto mi stiano antipatici portavano cmq una novità che te amo non porta, ovviamente mi auguro che sia diversa, riarrangiata insomma. mi aspetto molto dalla collabo con will.i.am il suo stile ormai è molto dance visto l’ultimo album con i bep e quindi presumendo che sia una sua produzione prevedo che questa canzone sarà molto the e.n.d style

  4. Io AMO letteralmente quello che sta succedendo, queste notizie che rompono la quiete sono le più belle… Finalmente tutti i miei amici che prima deridevano Rihanna ed inneggiavano alle cagate-style tipo Miley Cyrus hanno cambiato la loro opinione in riguardo vedendo solo qualche candids del nuovo look di RiRi; sono rimasti estasiati, ora tutti quelli che conosco la VENERANO e vogliono comprare Rated R… Come sono feliceeee!

  5. È stupendo il fatto che il Calendario di rihannaitalia.it che dapprima portava la dicitura “Nessun evento in programma” ora sia pieno zeppo di note!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *