NOW, FOR THE VERY FIRST TIME, RIHANNA TELLS HER STORY

 

Ho voluto ben evidenziare e lasciare questa frase in inglese, perchè credo renda al massimo il suo significato! Ebbene si, finalmente il momento è arrivato! Rihanna si aprirà ai microfoni della rete ABC e “ora, racconterà la sua storia”. Tutto questo accadrà questo giovedi, il 5 novembre, durante la trasmissione Good Morning America. Il tutto verrà poi riproposto la giornata seguente, venerdi, in prima serata durante il programma 20/20 dove verrà inoltre premeriato il nuovo video di RUSSIAN ROULETTE!

 

6 risposte

  1. Sono davvero curioso di sapere la versione di RiRi sulla faccenda Chris Brown,ma soprattutto speriamo che si lasci scappare qualche news interessante sul suo nuovo album!! 😀

  2. Step.
    Beh sicuramente appena ci sarà il video dell’intervista lo posteremo senza ombra di dubbio! Per quanto riguarda la traduzione un riassunto non mancherà di certo… ma la traduzione completa, parola per parola, la vedo difficile! 😀 Sarebbe pressochè impossibile! Comunque le notizie che Rihanna darà durante l’intervista verranno poi pubblicate in italiano!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *