Ed ecco qui la cover del nuovo album, la foto è stata scattata dalla famosa fotografa Ellen von Unwerth.
Personalmente mi piace, vorrei che notiate come l’occhio destro viene nuovamente coperto, questa volta con la mano piuttosto con una benda.
Mi dispiace solo per il “bianco&nero”, effetto sfruttatissimo da Beyoncè nella sua ultima ” i’m..sasha fierce ” Era.
Non mi piace neanche il font del titolo, che a malapena si legge.
Però nel complesso è un bel lavoro, adatto a quest’era, e sono sicuro che verrà ulteriormente modifcata.
The wait is ova.

29 risposte

  1. Amo.

    Il bianco e nero lo adoro. Penso renda le foto perfette.

    Ma l’occhio destro sempre coperto? E’ chiaramente il simbolo di quest’era!

  2. @MisterG: ho postato io la foto e manco avevo visto i tuoi commenti.
    Ho avuto quella foto direttamente dal forum di Rd che seguo constantemente, solo che prima di postarla qua l’ho postata nel forum di Rnbjunk.com, di cui sono moderatore, esattamente alle 16.06. ben prima che tu scrivessi il commento.
    Ad ogni modo non devo spiegazioni a nessuno.

  3. Io, mi dispiace ammetterlo, perchè finora non l’ho mai detto, ma devo associarmi a ciò che dice Good Boy Gone Bad. Spero che faranno ancora delle modifiche perchè sto RATED R non si legge proprio e poi era moooolto meglio la foto della cover di Russian Roulette..bhoooo..ke palle..:(

  4. Ok, ora guardandola per bene, incomincia a piacermi e probabilmente entro stasera, che l’avrò guardata 1546 volte, la amerò..xD

  5. Io la trovo fantasticaa!

    Cioè è molto artistica. E anche la scritta la trovo semplice ma d’impatto.

    Secondo me la miglior cover di un album di Rihanna.
    Se ci si lamenta di questa allora cosa si doveva fare con quella di GGGB? Quella è orrenda…

  6. Mmm…

    Ragazzi partite tutti dal presupposto che la RIHANNA di GGGB non esiste più?

    Io penso che a questo punto la BELLEZZA passa in secondo piano. Ora conta la “stranezza” delle cose, la “peculiarità” di ogni elemento. Rihanna vuole stupire cambiando genere, dando molta più importanza ai particolari. Non vuole più stupire per il suo aspetto, vuole passare oltre.

    Sicuramente però l’aspetto fisico gioca ancora un ruolo fondamentale.

  7. Mia personale opinione è ke un’artista può fare della bella musica pur non esagerando con look assurdi..Io preferisco la semplicità e la qualità..Poi ognuno la pensi cm vuole..Questa cover non è che sia esagerata,assolutamente no..Però a me non dice niente..

  8. ragazzi però cercate di capire…essere fan di un’ artista cm rihanna nn vuol dire apprezzare il fatto che lei sgambetti o faccia il pezzo che fa “boom” in ogni disco.
    scordatevi la versione mulatta della Spears o Madonna.scordatevi anche la versione punk di Beyoncè.pochi hanno capito la sua evoluzione che, tra l0’altro non è iniziata da questo ultimo album.
    secondo una mia personale opinione,lei ha iniziato cosi xkè giovane, bella e moderna.in un mercato cm quello americano, soprattuto se vuoi farti conoscere in tutto il mondo, devi per forza di cose cn pezzi pop.(es:beyonce cn le child,shakira,lopez e altri) ma lei da gggb ha modificat totalm il suo stile pur non lasciando totalm il pop.semplicmente le è servito per spianarsi la strada.con il tempo capiremo chi è la vera rihanna.teniamo in conto che è sulla scena relativamente da poco anche rispetto alle altre artiste “simili”.
    LAST BUT NOT LEAST:per chi ha capito cosa voglio dire, è automatico che capisca anke la cover di quest’ultimo album, semmai fosse definitivo.non è vero c he il titolo è quasi invisibile o cmq messo in secondo piano.il titolo vero li è la “R” che a liuvello di grafica spacca ed è molto originale.é un sunto di vari elementi:rated R, rihanna.Inoltre il bianco nero non è affatto nuovo elemento per il suo team.guardate la cover di gggb.altro che Beyoncè.Ci è arrivata lei dopo;-)spero siate d’accordo.

  9. @ giuRi

    Mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo commento! E mi fa piacere sapere che esistono fan riflessivi e molto attenti ad ogni particolare proprio come te! Hai praticamente espresso al meglio il mio pensiero! (l’unica cosa è che magari avrei davvero preferito Rated R magari un po’ più grande)
    Rihanna non è solamente POP, e credo questo lo si sia capito da tempo! E’ partita con un album davvero stupendo e piano piano è passata al pop (forse anche un po’ “costretta” dalla casa discografica) e ha avuto un gran successo! Ora però vuole trovare la sua strada, il suo stile! Forse anche influenzata dalle vicende personali questa volta Rih vuole mostrarsi FORTE, DECISA e SENZA PAURA!
    E io più che amare la canzone e la copertina, amo la sua persona, la sua capacità di evolversi, di cambiare e di esplorare sempre nuovi campi (musicali e non)…
    Detto questo, godeveti la cover! 😀

    THE WAIT IS OVA!

  10. iado

    chi ti chiede spiegazioni,siamo qui tutti per lo steso scopo sapre novita sulla rihanna, quindi se uno puo aiutare aiuta …..

  11. Eh sì, i particolari contano, eccome! Il linguaggio di Rihanna è tutto fatto di dettagli, di messaggi subliminali siano essi tatuaggi o accessori o pose: non è mai diretto, ma richiede sempre uno sforzo d’interpretazione, parlerei quasi di una sua peculiare semiologia. E’ un linguaggio quasi enigmatico, ma molto appassionante e divertente. Di questo sono stato un fortunato testimone, essendo stato in contatto (virtuale) con lei per più di un anno: sono stato tra i primi ad entrare in un suo account personale – l’aiutava a gestirlo la sua amica Leandra – e penso di non essermi mai divertito tanto in vita mia! Ai miei commenti o apprezzamenti non rispondeva mai in modo prevedibile, ma sempre con parafrasi o altre forme non verbali. Ho avuto la prova che era lei davvero quando ho notato che cominciava a rispondermi – incredibile! – con le sue interviste ufficiali ai media internazionali!! La prima volta mi è sembrato un caso, ma dopo diverse volte…! Purtroppo la pacchia è finita nell’estate 2008, ma sono ancora lì che aspetto e spero che riapra il profilo…

  12. FiloDiRihanna… Ora mi incuriosisci sul serio. Spiegati meglio… Come puoi essere riuscito a contattare Rihanna? Non mi risulta abbia un qualche account a su qualche network… Svelami il tuo segreto 🙂 anche in forma privata, via mail!

  13. Non è poi un gran segreto: c’erano anche i vari principali webmaster di RD o RQR, anche se loro erano lì soprattutto a rubare foto, mentre io partecipavo attivamente, pur con il mio inglesaccio, cercando di essere il più spiritoso possibile e non solo il solito adulatore. Potrei anche darti il link, ma tanto adesso è chiuso e non è proprio visibile. Se ci fossero sviluppi, sicuramente te lo comunico

  14. Ah comunque è vero: molti siti sono letteralmente ASSETATI di foto. Su questo sito hanno una certa importanza, ma non sono poi così essenziali. Diciamo che per ora non mi gira nemmeno per l’anticamera del cervello di pagare per qualche scatto di Rihanna che esce dall’hotel. Ma molti siti vivono (nel senso vero e proprio) di TAG messe sulle foto! Io credo che ciò che conta è la qualità e la quantità di notizie pubblicate da un sito…

  15. Ellen vo Unwerth parla di Rihanna:
    “Rihanna cercava di creare qualcosa di nuovo per il look dell’album. Lei è così bella, dolce e dura allo stesso tempo – un piacere da fotografare. Ci è piaciuto molto darle un po’ di aiuto: ho adorato prendere la sua bellezza e trovare un nuovo look drammatico. E’ fantastico lavorare con lei: molto generosa, creativa, impulsiva ad ogni scatto, e pronta a sorpassare i propri limiti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *