Grazie ai vari account Twitter degli operatori, stilisti e parrucchieri che hanno lavorato alla registrazione del nuovo video di Rihanna, Russian Roulette, siamo venuti a conoscenza che le riprese sono ufficialmente finite alcune ore fa! Il video è stato diretto da Anthony Mandler (niente Tarantino per ora quindi) ed è stato girato durante le notti del 23 e 25 ottobre…Le riprese hanno avuto luogo a Los Angeles (in diverse locations) per tutta la notte in entrambi i giorni e sembra (a detta delle fonti) essere venuto fuori qualcosa di veramente hot e che potrebbe addirittura fare la storia!

Non ci resta quindi aspettare il 6 Novembre, giorno in cui verrà appunto premeriato il video di Russian Roulette in prima serata sulla rete americana ABC!

11 risposte

  1. Non voglio essere scontato dicendo le solite:«“Bellooooooo”» oppure :«“Meravigliosooooo”»…

    Però è quello che penso ! Sento un primo posto nell’ aria, e credo che in Italia questo pezzo andrà forte, questo genere più o meno è in voga ora!

  2. Tutto ciò che mi provoca emizioni… lo definisco “Arte”… Russian Roulette mi condiziona emotivamente…. cioe mi trasmette la situazione emozionale di quel momento Angoscia, Nervosismo, Rabbia…… Ragazzi questa è la vera ARTE Rihanna è un Artista vero…!!! Emozioni infinite!!! il video.. nn si può sbagliare…. te lo suggerisce la canzone stessa..!!! concordate o sbaglio…!!!…?

  3. Stiamo facendo la “storia”? Qui o si fa il video o si muore!… Boh, forse è un po’ eccessivo, ma vedendo questi numeri di acolti, si capisce quanta tensione ci deve essere tra il suo staff per le enormi aspettative su questo album. Ricordiamoci che fino a poco tempo fa Riri se ne stava piangente in una spiaggia del Messico, forse sul punto di ritirarsi dalle scene. D’altronde ben due suoi collaboratori sono finiti in prigione o giù di lì – C.B. e T.I.
    Concordo su fatto che ci soni intenti artistici, anche se questo si potrà dire poi, ma ho qualche dubbio su un suo enorme successo anche in Italia, perchè i nostri media la ignorano abbastanza. Comunque vada è già un successo pubblicare un album così “sentito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *