Cliccando qua, potrete leggere la seconda parte dell’intervista che Chuck Harmony (co-produttore di “Russian Roulette” assieme a NeYo) ha rilasciato ad MTV! Se nella prima parte si parlava del nuovo singolo ecco che invece qui si parla dell’intero album e come ho fatto ieri vi posto un riassunto coinciso ma efficace del discorso del produttore:

– Secondo Harmony, questo singolo e l’intero album dimostreranno come Rihanna sia veramente la nuova Madonna! Dice di aver assistito a diverse sessioni di registrazione e “Russian Roulette” è una perfetta anticipazione di quello che troveremo nell’album.

– La canzone è sicuramente un esempio lampante della maturità artistica e personale di Rih e anche l’album rilfetterà questa crescita, portandola ad un altro livello parlando di pop-star. Ciò non significa che in Rated R ritroveremo tutte canzoni di questo genere cupo/dark.

– Anche egli stesso è stato stupito dalla scelta di questo singolo come prima traccia estratta dal nuovo album, ma pensa sia stata la cosa migliore che Rihanna potesse fare per rilanciare in grande stile la propria carriera. Carriera che va oltre alla musica stessa e che è trattata in modo eccellente: basti pensare alla cover di “Russian Roulette”, che a detta di Chuck riflette benissimo l’essenza e la trama della canzone, e a tutta la campagna promozionale che senza dubbio aumenta la curiosità un po’ in tutti.

2 risposte

  1. ehhhh la nuova madonna ??? la nuova madonna è britney , oltre 100 milioni di dischi venduti , e poi comunque si assomigliano di più sotto ogni aspetto, a partire dal genere e pure dal look .
    rihanna è rihanna fine =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *