A questo link troverete un bell’articolo di MTV dove il co-producer di Russian Roulette, Chuck Harmony, parla del nuovo singolo di Rihanna… Ecco cosa si dice:

– E’ stato scritto e rilasciato questo singolo per dimostrare la maturità e la crescita musicale e personale di Rihanna, e non semplicemente per accontentare i fan che volevano una uptempo.

– La canzone è stata concepita come un mini-film e voleva allontarsi dal genere pop/senza senso di Disturbia e di SOS.

– Rihanna ha CO-SCRITTO la canzone assieme a NeYo ed entrambi volevano che venisse fuori qualcosa di più dark, più edgy e moderno.

– La traccia è stata registrata durante quest’estate, e quando si è deciso che questa traccia sarebbe diventata il primo singolo, Rihanna era entusiasta, tanto da telefonare immediatamente NeYo…E tutti, dalla label ai produttori, sono stati contenti di questa scelta.

– Il singolo è stato inoltre rilasciato per provocare quell’effetto di “SHOCK” che avrebbe fatto conseguentemente parlare nuovamente di Rihanna in modo massiccio in tutto il mondo, dato che si tratta di una traccia inaspettata sotto ogni punto di vista: dal titolo alla melodia, dai testi fino alle atmosfere!

10 risposte

  1. io credo ke il primo singolo sia magnifico e non vedo l’ora che esca l’album che tanto aspettiamo con ansia…grazie per tutte le news che ci dai tutti i giorni…io entro tutti i giorni per vedere quello che scrivi…grazie di tutto

  2. Mammamia che bello, S.O.S. e Disturbia non mi dispiacciono, però se tutti i singoli sono belli come questo, io mi converto al culto di Rihanna, come se adesso non lo fossi! Sento che avrà un successo del tipo Umbrella visto che si porta questa musicalità… Che bello come sono feliceeeeee ! XD

  3. Concordo con Fra..Magari posso essere d’accordo sul fatto che SOS non sia molto sensata,ma Disturbia secondo me è ha un bel testo ed è anche significativo..

  4. Sono contentissimo di sapere che Riri ha collaborato al testo e spero proprio che continui nel prox cd. Rihanna è la dimostrazione che si può essere belle senza per forza esssere stupide e piene di sè – vedi le nostre veline/escort -, imparando la lezione dei grandi musicisti che la hanno fin qui accompagnata, ma da cui gradualmente si vuole progressivamente sganciare, seguendo una sua maturazione. Per adesso sono solo i primi passi, ma chissà se un domani avremo una nuova De Andrè…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *