newalbum

Ieri la DefJam ha dato un comunicato ufficiale in cui annunciava il nuovo singolo e, soprattutto, il nuovo album. Ma nonostante questo comunicato restano tanti punti interrogativi:

1. Cosa significa “The Wait Is Ova”? O meglio: a cosa si riferisce? Potrebbe essere solo una frase promozionale, ma allora come si spiega questo video? Si vede chiaramente Rihanna che gira il video di una canzone che non è Russian Roulette. La canzone è al 99%  intitolata “The Wait Is Ova”. E non dimentichiamoci che per fare questo video è stato chiamato il direttore anthony mandler, il cui lavoro non si limiterà mai a questo.

2. Cosa sono queste foto? Per cosa sono state fatte? E il video girato a Berlino di cui si è tanto parlato che fine ha fatto? Gli MTV Europe Music Awards sono ormai alle porte! Dubito altamente che Rihanna sarà la testimonial di questo evento!

3. Che fine ha fatto questo servizio fotografico? Inizio a pensare che possa essere il famoso servizio fotografico di pubblicità che verrà contenuto nel quarto album. Infatti vi ricordo che nel nuovo album di Rihanna sarà contenuta, oltre al classico servizio fotografico e al CD, una verisone ridotta di Elle Magazine, fatta con soli scatti di Rihanna. Clicca QUI per avere più informazioni.

Tante domande a cui nessuno, per ora, sa dare una risposta.

5 risposte

  1. L’unica cosa che si può rilevare è il fatto che entrambe le riprese sono state girate in prossimità di treni o stazioni, sia a Berlino che a NY, piena di valige. Azzardando un’ipotesi, l’attesa del treno può essere un riferimento al titolo The wait is ova…
    Comunque la vita di Rihanna è un tale turbinìo di servizi, sfilate, video e spostamenti vari, che è molto difficile dall’esterno capire cosa sta effettivamente facendo, di solito lo si capisce a posteriori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *