Ragazzi ci siamo! “Russian Roulette”, il primo singolo di RIhanna sta per uscire! Manca meno di un’ora. Non sappiamo con certezza dove verrà pubblicato, ma molto probabilmente o su www.rihannanow.com o su KIIS FM (click QUI per ascoltare)

IL NUOVO CD DI RIHANNA SI INTITOLA “RATED R” !!!!

Su KISS FM hanno appena detto che fra poco verrà presentato il nuovo singolo di Rihanna! Stay Tuned!

Su twitter è stata pubblicata la cover del singolo!!!! Eccola : QUI

10 MINUTI E LO POTREMO ASCOLTARE!

visitate: http://islanddefjam.com/artist/news_single.aspx?nid=5471&artistID=7366

MENO DI 5 MINUTI!!!

PIU’ DI 30 UTENTI ONLINE” GRAZIE RAGAZZI! DAI CHE CI SIAMO!!

L’ATTESA E’ FINITA. BUON ASCOLTO!

www.rihananow.com è perfetta.

“You can see my heart beating, you can see it through my chest, I’m terrified but I’m not leaving, I know that I must pass this test”

Scordatevi Umbrella. Rihanna torna con una ballata. Perfetta.

66 risposte

  1. LINK ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ORA

  2. è spettacolareeeeeeeeeeee…………….
    l’ho appena ascoltata su 102.kiis fm………
    aaaaaaaaaaaaaaaah!

    l’ha voglioooo!!!

  3. Ragazzi sto impazzendo.. la sto ascoltando 30 volte di seguito.. è bellissima..MADONNAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH STO
    IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..
    :'(

  4. Ma io non mi aspettavo una nuova Umbrella. Il sound è spettacolare. La copertina del singolo è da togliere il fiato. Ripeto mi piace, e anche molto… forse è una delle migliori canzoni di Rihanna. Non mi ha deluso.Anzi. Però attendo informazioni più dettagliate. 🙂

  5. è SPETTACOLARE!!!!!! meravigliosa. kiudete gli okki e sentitela a volume alto… a me fa venire da piangere.. è stupenda. Rihanna grazie di esistere!!!!

  6. Grazie Fede, perche non riuscivo proprio ad ascoltarla su Rihannanow! Comunque la canzone non mi fa impazzire, anche se apprezzo la sua volontà di cambiare. Mi intizziva di più la sigletta “the wait is over”.

  7. Ragazzi questa canzone va oltre a tutto! Appena disponibile leggetevi il testo e capirete! Parla di suicido ragazzi, parla di sofferenza, parla di quanto Rihanna stia male! E questo è quanto!

  8. ci puo essere la possibilita che lanci due singoli insieme??? e ke l’altro sia “the wait is ova”??? dalle immagini sembra ke abbia girato gia il video di the wait is ova…1 uptempo e 1 ballata…the wait is ova gia la amo dal ritornelo…qst poi la adoro *_*

  9. bellissima la sua voce e la canzone un pò inquietante questa cosa dello sparo e della situazione del sudare prendere fiato, il cuore che batte, terrificata ma bellissima…l’ho già imparata(y)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *