Anthony Mandler è stato dichiarato come direttore del nuovo video di Rihanna! E’ stato il direttore di quasi tutti i video di Rihanna, qualche volta ha fatto degli ottimi lavori (Disturbia, Take a Bow), qualche volta un po’ meno… ma siamo fiduciosi che insieme a Rih sapranno creare un ottimo video!

Lo staff del RihannaDaily ha avuto l’opportunità di ascoltare una preview di 30 secondi del nuovo singolo di Rihanna: non ne sono sicuri ma forse il titolo sarà The Wait is Ova… Sono sicuri che noi fan lo adoreremo e secondo loro sarà sicuramente una nuova hit per Rihanna! Purtoppo per il momento non lo faranno ascoltare. Non sappiamo se, grazie ai buoni rapporti con lo staff del RD, potremmo avere l’onore di sentirlo. In ogni caso mancano solo tre giorni e molto presto l’attesa sarà davvero terminata per tutti noi!

Kevin Hastings, il tastierista nel tour di GGGB, ha dichiarato che partirà di nuovo in tour con Rihanna! Probabilmente il cast dello scorso tour verrà mantenuto anche per il prossimo!

11 risposte

  1. il tuor di questo album credo ke sarà una cosa colossale…
    SPERANDO KE FA UNA DATA ITALIANA COME IL GGGB TOUR A MILANO
    E QUESTA VOLTA ANDRO A COSTA DELLA VITA…

    LA NOSTRA PRINCIPESSA STA PER TORNARE…!!!!

    DAI DAI!

  2. Oct 20 – 11:23 AM/17:23, Italy -> The Wait Is Ova

    NON VEDO L’ORA!! Chissà che casino succederà Martedì..Rih farà una strage..vaaaiii vaaai vaiiiiii =)

  3. quando esce il cd io lo voglio comprare subito subito. siccome una volta o letto che si poteva comprare online su un sito che nn ricordo piu come si chiama il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *