Ecco una domanda che sembra confermata dal sito Amazon.com, che indica l’album di Rihanna come un 2 disc set, cioè un set di due dischi! Ora bisogna capire però si tratta di due cd entrambi con canzoni inedite (come fece Beyoncè l’anno scorso con I Am…Sasha Fierce) oppure un doppio cd composto dal disco normale più un disco che conterrà alcuni remix!
Stay Tuned su RihannaItalia perchè non appena avremo notizie non tardaremo ad avvisarvi…

Inoltre, secondo alcune fonti, pare che la campagna di segretezza che la DefJam sta utilizzando per questo progetto di Rihanna sia davvero ai massimi livelli: pensate che si dice che, i responsabili della major, per comunicare qualsiasi cosa riguardante l’album  utilizzino il telefono ed evitino l’uso delle email (per evitare appunto che le notizie si propaghino nel caso di un uso scorretto della posta elettronica).

19 risposte

  1. Beh dopo che noi fan abbiamo vissuto un anno di rinvii, ascoltato demo improbabili e anche di altri scandali vari penso che ci meritiamo un bel doppio disco di canzoni inedite!! 😀

  2. oddio magari!!! se contate ke gggbr conteneva 15 tracce pensate qnt sarebbero in 2 cd!!! almeno 1 20ina!!! *_* escluse le bonus track!! dp tnt attesta c vuole 1 bel doppio!

  3. Toh.
    2 anni fa Beyoncè Knowles pubblicò l’edizione inedita del suo album piu’ il Dvd del Tour,e chi fece lo stesso?
    Ma Rihanna Fenty naturally!
    Quest’anno Beyoncè Knowles ha pubblicato 2 CD,e chi farà lo stesso?
    Ma Rihanna Fenty naturally!
    Son curioso pure di vedere e sentire il video e la canzone,chissà da quale dei tanti ultimi lavori di Beyonce si è “ispirata”
    Vedremo 😉

  4. La voce della verità… bha.
    Adesso pubblicare dvd del tour è un esclusiva di bee. E anche 2 CD.

    Ma ancora con sta storia? Ma la gente le vede le foto o no? Rihanna non centra NIENTE CON bee. NIENTE. Sono 2 personaggi diametralmente opposti.

    E’ ora di cambiare disco…

  5. Quoto Fede..
    Poi scusa non è RiRi che sceglie le tattiche di mercato ma i suoi manager e la sua casa discografica..Poi penso che anche altri artisti abbiano adottato questa tattica di marketing e sinceramente nn ci vedo niente di male..

  6. mmmm… Beyoncè ha cambiato look e musica ad ogni album?! Beh non credo proprio! Mi dispiace ma ormai il confronto con Bee non regge più! troppo diverse e troppo lontante tra di loro! 😀

  7. Infatti Be per il suo ultimo album si è tagliata i capelli, fatta bionda e passata dal pop ad un genere più vicino all’hip-hop.
    Ti prego, cadi nel ridicolo -.-“

  8. No,per fortuna Beyoncè non si è conciata come Rihanna!
    Ebbene cambia il suo aspetto e la sua musica ad ogni album ma senza cadere nel grezzume e rimanendo sempre lei; il suo primo album riprende l’RNB e il suo look è un mix tra Pop-Glam (Music of the sun- A girl like Me), B-day è selvaggio, provocante, pazzo, proprio come il suo Look (Good Girl Gone Bad), I am si divide tra una Beyoncè in tutta la sua versatilità e naturalezza e una Beyoncè futuristica (il nuovo almbum di Rihanna secondo le interviste rilasciate).
    La differenza è che Rihanna cerca di attirare più l’attenzione conciandosi in modi assurdi, peccato che questa Rihanna non piaccia molto in giro se non solo ai fans (a volte non piace nemmeno ai fans,figuriamoci).
    Comunque è tutto da vedere ancora. 😉

  9. Il paragone tra la discografia di Bee e quella di Rih, per quanto riguarda lo stile ed il concept, è azzardatissima.
    Prima di tutto Beyoncè non è stata la prima a rilasciare un dvd e una re-release dell’album, l’hanno fatto in moltissimi prima. (vedesi Mariah)
    La storia de ” I’m..” ha due cd quindi anche Rihanna fa due cd è ASSURDA, perchè prima di tutto non sappiamo se sarà un doppio cd di inediti o semplicemente il cd piu un dvd su backstage, interviste e cose varie. (e anche il doppio cd di inediti non è un’innovazione della Knowles -.-“).Sasha Fierce inoltre non ha nulla di futuristico, è semplicemente la parte FIERCE e DIVA di Beyoncè; Rihanna non ha mai accennato ad un alter-ego.
    B’day non ha nulla a che vedere con GGGB.
    Come hai detto tu B’day rappresenta la parte selvaggia di Bee, Good Girl Gone Bad è un disco POP montato su testi e riferimenti espliciti al sesso. Il look stesso è differente. Ecco, se proprio vogliamo cercare un disco ispiratore di Gggb direi Erotica di Madonna.
    Rihanna non tende di attirare l’attenzione solo perchè rievoca uno stile paragonabile a quello dell’alta moda. A volte risulta un pò eccessiva, ma se per te questo è assurdo non oso pensare cosa pensi della Gaga. Per il resto tutti hanno aspettative molto alte, basta leggere cosa pensano i non fan su The Propeth, Ukmix Forums, Rap-up etc.
    Rivedi le tue priorità, voce della mezza verità 😉

  10. Ma no Iado,io infatti non ho detto che Beyoncè è l’unica che lo fà.
    Se leggi su ho scritto che in molti lo fanno difatti, ma che Rihanna fa comunque ciò che fa Beyonce.
    I Am Sasha Fierce nel 2 CD,oltre ad esserci il suo alter ego,il sound è futuristico come ha detto la stessa Beyoncè.
    B Day e GGGB tirano entrambi fuori il lato selvaggio delle cantanti,basti vedere anche i video simili.
    Comunque,non ho voglia di rispondere ora ahah 😀
    Ci si vede!

  11. Ci si vede? ah sì? dove? 😐
    comunque video simili? 😐
    gli unici vagamente riconducibili sono Irrepleceable/Hate that i love you, ma bisogna proprio sforzarsi.
    vabbè, ciaooo 😐

  12. Beyoncè e Rihanna hanno oggi in comune una sola cosa, il produttore. Le differenze sono evidenti guardando le loro origini: la prima americanissima, mentre Rihanna proviene dai margini meridionali dei caraibi, dove si respira tutt’altra musica, ben altri ritmi musicali e vitali – e, secondo me, ben altro fascino!
    Inoltre Beyoncè è ormai una fredda imprenditrice della moda, mentre Riri è una sorta di “Alice nel paese delle meraviglie”, per cui si capisce una certa esuberanza nel look, ma sempre con un certo gusto spontaneo e con una sua personalità.
    Magari avessimo noi in Italia cantanti che si ispirano a Beyoncè o alle Destiny Child…

  13. @ Iado: Era un modo di dire,ironia portami via.
    E’ vero,Irr. e HTILU sono uguali in certe scene,anche il modo in cui sono vestite,anche se assomiglia di più a Take A Bow tipo quando lei scende dalle scale,o guarda nell’orologio,o se ne va dal pivellus a testa alta.
    Ma comunque in ogni apparizione/photoshot/video di Rihanna c’è qualche rifermimento a Beyoncè; mi vuoi dire che Don’t Stop The Music non è la copia breve di Get Me Bodied,che Umbrella non ha scene uguali a Green Light (tipo quella delle punte),che Rehab non ha l’ambientazione uguale a Cater 2 U,che Disturbia non ricorda Deja-Vu quando c’è lei nella sedia o quando fa tutti quelle movenze da pazza?
    Ma posso continuare all’infinito! E non sono solo io che lo dico,chiditi perchè su You Tube è pieno di video del genere ed è pieno di forum in cui Rihanna viene accusata di essere una copycat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *