The Wait Is Ova

Il Twitter di Rihanna è stato finalmente aggiornato! Ha cambiato l’immagine personale.. ora si vede una “R” e sotto la scritta “The Wait Is Ova”.

Update: sito ufficiale aggiornato! Click QUI!

Update #2: MySpace aggiornato!! Click QUI!

Update #3: finalemnte una data!!! 23 novembre 2009!!

Update # 4: Pagine Twitter aggiornata! “The Wait Is Ova. Nov 23 09″. Click QUI!

Update #5: Facebook aggiornato!!!!!!!

Update #6: Rihanna, Britney Spears e LadyGaga faranno uscire il loro album nella stessa settimana!

Update #7: Rihanna canterà il nuovo singolo il 23 novembre a “Good Morning America”, che andrà in onda intorno alle 14.00 ora italiana! Finalmente! Rihanna sta per tornare!!

22 risposte

  1. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH..Ke belloooooooooooooooo..ahaha..troppo belloooo qualcosa finalmente di ufficialeeeeeeeeeee..comunque quella R è anche sulle valigie usate per il photoshoot e in una foto c’è la R e sotto c’è una scritta più lunga che però non si capisce..;)

  2. Finalmente qualcosa di ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l’ora di ascoltarmi l’album..Tra poco avremo il singolo!!! 😀

  3. Cmq secondo me avremo un’altra sopresa in quanto ho la sensazione che la frase the The Wait Is Ova non sia ne il nome del singolo ne dell’album..Non vedo l’ora!!!!!!!

  4. dio sono felicissimo cavolo non so che dire non vedo l’ora che sia il 23 novembre finalmente rihanna si e arripigliata (ripresa)

  5. questa “R” è una figata…
    sembra una cover heavymetal…troppo avanti la nostra rih!

    anche se credo ke si userà solo per scopo promozionale non come cover ufficiale…

    mah staremo a vedere…

    ma quando arriva novembre???

  6. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH qlkn mi calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!! non vedo l ora……….. !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. … … … … … Che bellooooooooooooooooooo … … … … …
    Billboard ha sbagliato ad eleggere Beyoncè donna dell’ anno, non sa che Rihanna farà strage!

  8. @ Hammy

    Io credo che il 2009 sia un anno estremamente negativo per la carriera di Rihanna. Rappresenta un grande buco nero. Sicuramente il 2010 sarà un anno migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *