Le notizie sul nuovo album/singolo di Rihanna che si troano su Internet sono in continua crescita. Anche quelle che erano le fonti più attendibili (siti di giornali, televisioni, twitter ufficiali) si stanno rivelando meno informati che fansite come questo e tanti altri. Le notizie che appaiono su internet sono completamente incompatibili con altre notizie prima pubblicate. Potrei scegliere la via del “non posto nulla che non sia ufficiale”, ma questo sito diventerebbe una noia, completamente vuoto, dato che di comunicati ufficiali non ce ne sono. Quindi contiuerò a postare le notizie più attendibili, ma vi dico di prenderle con le pinze, nulla è ufficiale (almeno che non lo scriva). Speriamo di capirci qualcosa al più presto…

5 risposte

  1. ma allora sto singolo “the wait is ova” esce o ci fa morire…………….!!!!!!!!!!! voglia di musica + 10000000 MUSICA = Robyn Rihanna Fenty OVVIAMENTE

  2. eh… purtoppo no c’è alcun segno di Rihanna in nessun luogo e al momento per quanto riguarda il singolo tutto tace! Io continuo a sperarci ma se non dovesse uscire oggi credo che dovremmo aspettare ancora un bel po… 🙁 Rimanete sul sito perchè non appena sapremo qualcosa verrà pubblicato immediatamente sul sito!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *