Abbiamo la conferma ufficiale provata da delle candids: Rihanna è a Berlino! E’ stata vista stamattina mentre faceva un po’ di shopping (molto probabilmente sta comprando le ultime cose in vista del photoshoot che molto probabilmente verrà effettuato da domani!)… Al momento le foto disponibili sono davvero di bassisima qualità, comunque non appena avremo delle candids migliori non esiteremo a postarle. Ah e un piccolo aggiornamento, molto divertente: Rihanna ha trasportato da Parigi a Berlino più di 750kg di vestiario contenuto in 29 valigie… davvero robe da matti!

UPDATE: Rihanna sta già facendo i primi scatti!

9 risposte

  1. Ecco il mistero svelato, cioè, ci rendiamo conto?!
    750 kg di vestiti?!?!?!?!
    Roba da pazzi!!!!
    Voglio il singolo -.-“

  2. Ammazza quanta roba si è comprata!?!?! Cmq non vedo l’ora di vedere le foto della copertina dell’album..Ma prima non dovrebbe teoricamente uscire l’immagine del singolo??

  3. eh… forse proprio per quello che non esce nulla! Magari prima di uscire con qualcosa vogliono programmare tt la promozione con queste foto che verrano scattate proprio in questi giorni! Chissà…

  4. questa ragazza mi stupisce ogni volta che la vedo; mi infiamma l’anima……. nella vita ho capito che c’e bisogno di un mito da amare e venerare… io l’ho trovata 🙂 e nn penso esista qualcosa di meglio per me…. Rihanna Rihanna…. eeeeee quanto desidero questa ragazza…………. vabbè questo è un altro argomento 🙂 ….. e voi Are You Ready nn manca molto…… Il sogno arriverà da un momento all’altro.!!!!! cm dite voi Stay a Tuned…!!!

  5. Il singolo e la cover dovrebbero uscire contemporaneamente. Infatti verrà cambiata la grafica del myspace, rihananow e sito della casa discografia, e contemporaneamente verrà pubblicato il singolo.
    Però c’è sempre la possibilità che venga leakkato qualche giorno prima…

  6. @Saverio
    Rihanna non è semplicemente un “mito”, ma una Dea che va amata e adorata 🙂 (e senza pensieri impuri…) E fa anche i miracoli: la moltiplicazione dei vestiti! 🙂 E i vangeli sono i suoi dischi, che infatti fra un po’ saranno quattro… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *