Ecco un post pieno zeppo di nuove candids che arrivano direttamente da Parigi… Cominciamo innanzitutto con un aggiornamento di quelle che mostrano Rih alla sfilata di Dior:

   

Proseguiamo poi con alcune foto di Rihanna che partecipa alla sfilata di Vivienne Westwood (da notare che ha cambiato abbigliamento dato che si trattava di un’altra sfilata):

   

E infine qualche altra candids che mostra Rihanna tornare al proprio hotel dopo aver assistito alla sfilata della Maison Martin Magiela (e ancora una volta, pur trattandosi dello stesso giorno, porta un vestito diverso!):

  

5 risposte

  1. Cioè io mi chiedo con quanti bagagli viaggi sta qui.
    E’ una cosa tremenda! XD
    Comunque bella, anche se svergognata…

  2. è bella cm sempre…!! Cmq mi chiedo chi sia quello che è sempre con lei nelle foto…. BodyGuard….!? cm si chiama chi è ? quanto è fortunato…? si dovrebbe coprire un po di più visto che fa freschetto…! cn quel tanga…!!! 🙂 e poi ho notato che un pircing al capezz… confermate…!?

  3. @Saverio
    Confermo. Anche il corriere online oggi parla di lei e delle sue trasparenze
    @Simo
    Me lo chiedevo anch’io, dato che è sempre in viaggio… Tra l’altro avrà bisogno di una camera apposta per i vestiti negli alberghi! Comunque penso che siano tutti prestati dalle griffes, tipo “Il diavolo veste Prada”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *