Ho deciso di postarvi qualche nuovo rumours riguardante il nuovo album di Rihanna… questo perchè si stanno diffondendo sempre più rapidamente e stanno prendendo sempre più piede.

Il primo indica QUESTA SETTIMANA come limite massimo per il debutto del nuovo singolo di Rihanna (ciò significa che a GIORNI o forse addirittura a ORE avremo almeno un comunicato ufficiale o addirittura il nuovo singolo!)

Il secondo invece dice che proprio IN QUESTI GIORNI, in giro per l’Europa, Rihanna stia girando il photoshoot per il NUOVO ALBUM! Tutto questo è supportato dalla dichiarazione della truccatrice di Rih che ha risposto cosi su Twitter sul motivo dei viaggi di Rihanna: “Surprises are so much fun… stay tuned!” / “Le soprese sono cosi divertenti… Rimanete sintonizzati!”

Vi ricordo che si tratta solo di rumours… quindi prendeteli come tali!!!

6 risposte

  1. Tu Stefano mi vuoi morto!
    Oddio, non ci posso credere.
    Non è ufficiale, ma bho, mi sento strano.
    Ti giuro, sono felicissimo.

  2. ahahah… beh come ho già detto si tratta solo di rumour, ma tutto sembra combaciare! Tutti quei viaggi (ok a venezia x il matrimonio) a Berlino, e oggi a Parigi devono avere un senso! Beh incrociamo le dita e speriamo sia tt veroo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *