In una recente intervista Bryan Kennedy ha confermato che sta lavorando per il nuovo CD di Rihanna. Il musicista avrebbe prodotto quello che Jay-Z ha definito come una delle migliori canzoni mai prodotte per Rihanna. L’uomo in questione è un americano scrittore di canzoni e produttore di musica proveniente da Kansas City. Ha prodotto in passato canzoni per Ciara, Brandy, Chris Brown, Jennifer Hudston, Jesse McCartney e i Backstreet Boys. Ha già lavorato con Rihanna nella canzone “Disturbia.

Sezione Fourthcoming album aggiornata!

13 risposte

  1. ve lo scrivo qui perché non so dove altrimenti… Volevo dirvi che nella sezione Music per “Guarda tutti i video” avete scritto Gurda anziché Guarda! E poi avete scritto Pateciperà anziché Parteciperà!

  2. Apparte che si chiama Bryan Kennedy 😛 Sono secoli che sappiamo al lavoro dell’album, l’aveva confermato lui stesso moltissimo tempo fa 😛

    comunque io mi ammazzo se non esce qualcosa a breve.

  3. Bè però non sapevamo che stava lavorandi su una delle migliori canzoni prodotte per Rihanna 😀
    Comunque voglio sto benedetto primo singolo, non ce la faccio più!

  4. FiloDiRihanna devi dirmi come sai.
    Consulti i fondi di caffè? Guardi nella sfera?
    Ormai sai pure a che ora caga (bonjour finesse)

    ahahah tu non me la racconti giusta.

  5. @ iado
    Come puoi vedere (ormai ci sono anche le foto), è tutto vero. D’altronde le vie di internet sono infinite… Ancora non ho messo una microspia nel suo bagno, ma non si sa mai… Purtroppo la ricerca è ormai inutile: chissà quando ci torna in Italia…

  6. mmmmmmmmmmmmmmmmmm, le vie di internet non sono infite..anzi…
    Ad ogni modo è un bene averti qua, riesci sempre ad essere in anticipo, prima o poi ci dirai come fai? Ne sai piu del Rihannadaily!

  7. Cerchiamo di aggiornare il sito il più velocemente possibile.. Purtroppo tutti noi dello staff siamo studenti e quindi di mattina non riusciamo ad aggiornare il sito.. Se trovate novità interessanti da commentare potete anche scriverle sul forum!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *