Continuano le nominations musicali per Rihanna… E questa volta arrivano direttamente dalla sua terra natale: Barbados! Rih è infatti nominata in ben 4 categorie:

Entertainer of the Decade (Female)
Alison Hinds
Rihanna
Toni Norville
TC
Natahlee

Song of the Decade
Rupee – Tempted To Touch
Edwin and Khiomal – Sak Passe
Biggie Irie – Nah Going Home
Alison Hinds – Roll
Rihanna – Umbrella

Entertainer of the Year (Female)
Alison Hinds
Shontelle
Rihanna
Ayana John
TC

Pop / Rock / Alternative Artist of the Year
Philip 7
Kite
Rihanna

Per maggiori informazioni sullo show cliccate qua!

10 risposte

  1. beh riri è l’unica cantante internazionale barbadiana! nn c’è storia! shontelle credo sia conosciuta anke nel resto dell’america xò riri è riri!!!

  2. Paradossalmente alle Barbados non tutti la amano come si potrebbe pensare, é un tipico caso di “Nemo profeta in patria”. Alcuni dicono che si è troppo americanizzata – le Barbados erano una colonia inglese -, altri dicono che è troppo poco “nera” – a scuola veniva presa in giro dai compagni. In passato sono state fraintese alcune sue dichiarazioni sulla gente delle Barbados – le malelingue non mancano mai… Riri comunque è legatissima alla sua isola: tempo fa avevo il suo contatto su un social network e mi ha scritto “I do it all for my country Barbados”

  3. @Filodirihanna: le tue sopposizione potrebbero essere valutate corrette in diversi possibili contesti, lo ammetto, ma non penso ci sia da preoccuparsi per il caso rihanna-barbados.
    Direi che il “18vittorie-23nominations” è un’ottima indicazione di quanto sia stimata e comunque altamente valutata nella terra natia.
    non dimentichiamoci che le Barbados riflettono per lei (nominata anche ambasciatrice), per cui… 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *