Vi ricordate che tempo fa vi avevamo detto che il duo londinese, Chase & Status, stava producendo qualcosa per il nuovo album di Rihanna?! Ecco un’intervista con il duo ha tirato fuori dettagli sul nuovo album di Rih…

Innanzitutto i due hanno definito Rihanna come una “vera professionista” e hanno poi raccontato di aver avuto due sessioni in studio con la cantante barbadiana, avendo trascorso insieme tre, quattro settimane in totale! Essendo riconosciuto come un duo “drum and bass“, i due dj hanno confermato che il sound di quello che hanno prodotto per RiRi sarà sulla falsariga di ciò che hanno sempre fatto, certo le canzoni avranno una struttura più precisa, ma avranno comunque all’interno dei forti e potenti beats!

“Abbiamo speso molto tempo insieme agli scrittori e a Rihanna stessa, lei è una cosi bella persona, sicuramente coi piedi per terra”

“Ciò che Rihanna ha registrato e che noi abbiamo sentito è qualcosa di così eccitante per noi e speriamo pure per lei”

“Quando non le piaceva qualcosa ce lo faceva sapere: quando invece le piaceva qualcosa ce lo diceva altrettanto direttamente… Su una canzone ha trovato melodie e idee molto carine, il tipo di cose che vuole in questo momento. Questo album per lei indica ciò che le piace e ciò che vuole veramente!”

“Se non le piaceva qualcosa diceva -No, non credo che questo sia per me-, mentre se era qualcosa di troppo forte rispondeva -Non è quello che voglio creare ora-“

Infine un dettaglio da non trascurare: secondo il duo londinese l’album uscirà nel 2010… A tal proposito, proprio poche ore fa, il produttore che ha seguito tutti i lavori di Rihanna e che poco tempo fa aveva annunciato l’arrivo di un singolo molto presto, ha così cinguettato:

Rihanna will have the best album this year TRUST!!!

Rihanna avrà il miglior album quest’anno… FIDATEVI!!!

Insomma sulla data di rilascio credo che i due produttori non siano così molto informati, dato le notizie di un singolo molto prossimo all’uscita da parte di NeYo, di questo produttore che potete seguire su Twitter cliccando qua, e le date dei siti Amazon.co.uk e Play.com! Ora non ci resta che aspettare per notizie ufficiali!

8 risposte

  1. non c’è la faccio…
    speriamo ke riri rilasci un’intervista dove ci spiega tutto…xk noi suoi fan stiamo impazzendo…

    vogliamo una data (ke sia nel 09-10) non mi importa…
    ma basta ke sia sicura…
    ogni volta ke leggo una data…
    mi viene un’infarto…XDXD

    cmq credo dai pareri dei collaboratori…
    ke riri oltre ad vendere un botto…(+ di GGGB)[8MILIONI] sia prossima ad ottenere un paio di grammy…

  2. Io al solo pensiero di avere l’album tra le mani mi sento male.
    Ormai della data poco me ne importa, nel senso, lo voglio presto sì, ma se mi tocca aspettare un po’ di più e avere un risultato da infarto, preferisco aspettare.
    Riri non mi deludere!
    I LOVE YOU! <3

  3. -.-

    Se sto produttore (di cui non mi fido) ha realmente ragione avremo il singolo presto, entro la seconda settimana di Ottobre.
    E fate conto che tra 9 giorni finisce Settembre.
    Ragazzi, 20 giorni e abbiamo il singolo.
    forse.

  4. ma ognuno di loro dice una data diversa , mi riferisco ai collaboratori dell’album- io nn ci capisco niente , singolo in arrivo data di rilascio dell’album prima una poi un’altra , io impazzisco

  5. questo è perchè non tutti i produttori conoscono il progetto intero.
    molti dicono ” di quel che abbiamo potuto ascoltare” ect, nessuno ha ancora sentito l’album, ma solo qualcosa.
    è per la sicurezza immagino, se sti due avessero ascoltato altro l’avrebbero già detto di sicuro, ma hanno poco da dire perchè conoscono poco.
    E non hanno neanche idea della data di release.

    Penso che ci siano poche persone che abbiano ascoltato tutte le canzoni e tra queste c’è ne-yo di sicuro, rihanna lo adora troppo e si fida ciecamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *