Come vi avevamo promesso ecco qua le foto di Rih di ieri sera: la cantante barbadiana ha infatti partecipato alla prima serata della settimana della moda sponsorizzata dalla Mercedez-Benz che si sta tenendo in questi giorni appunto a NYC! Proprio ieri sera ha fatto visita alle boutique Intermix e a quella di Giuseppe Zanotti! Lei appare sempre più bella, sempre più convinta e sempre con più stile!

15 risposte

  1. wow bellissima ,anche se devo dire che vestita somiglia a lady gaga tratta dal video love game, scusate ma con quegli occhiali ci vede?

  2. Le foto sono belle anche se penso che è vestita come dice giuseppe in stile Lady GaGa..Il rossetto così rosso poi non mi piace molto su di lei.. 😀

  3. Io amo il trucco acceso su di lei.
    di gaga-style ha solo gli occhiali, la mise dark la indossa già da prima che Gaga nascesse.

  4. Anche io Iado in queste foto vedo solo gli occhiali che possono riportare alla mente Lady Gaga… per il resto io ADORO il rosso fuoco sulle labbra e con quei ciuffi biondi sta da dioooo… Spero rimanga così a sto punto x la promozione del nuovo album!!!

  5. Bellissima.
    Solo… Quelli occhiali sono belli per un video musicale (Run This Town). Ma per andare ad un evento di moda mi sembrano un po’ eccessivi. Mi piace quando prova stili particolari, ma senza esagerare naturalmente.

    Anyway stupenda.

  6. Beyonce dixe “prendo un’aria futuristica, occhiali strani e vestiti strani” rihanna rispose “copiamo, ma anzi invece di copiare PEGGIORIAMO questo stile”
    nn m piace x nnt. vuole imitarla ma lo fa mle,axomiglia + a ladygaga.

  7. Per me queste sono tutte cazzate.

    Rihanna non imita proprio nessuno. Solo perchè si mette degli occhiali un po’ strani (per una volta) allora deve imitare qualcuno?

    Bee ha il primato assoluto sugli occhiali da sole? O forse ce l’ha gaga?

    Mi spiace, Rihanna non si abbassa a quei livelli. E’ un gradino sopra a tutti.

  8. Fede d’accordissimo con te… A differenza di altre (senza fare nomi) Rihanna ha sempre trovato una nuova moda, ha sempre rivoluzionato se stessa e la sua musica senza mai imitare nessuno e riuscendo a trovare sempre un qualcosa di nuovo, originale! Quegli occhiali nn è ke li ha inventati la Gaga poi… sono sempre esistiti e anche se nn c fosse stata lei Rihanna quella sera li avrebbe portati comunque!!! STOP

    P.S: A me invece piace il nuovo titolo (beh te l’avevo già detto cmq…XD) Ottimo lavoro Fedeee!!!

  9. =S Rihanna si è ispirata a Beyoncè fino alla AGLM era, è innegabile.
    bisogna anche dire che se madre natura ti da un corpo di quel tipo, capelli di quel tipo ect non è certo un plagio -.-

    Rihanna si è smossa con gggb,ormai è ICONA della moda.
    Beyoncè, per quanto possa adorarla, non ha nulla a che fare con stile e moda e tendenze (ad eccezione di SL che è diventato un tormentone coreografico, oltre che musicale).

    Lady Gaga.. non ne parliamo. -.- è spuntata fuori un anno fa, quando Rihanna aveva già provato tutti i completi sadomaso di sto mondo e si era avvicinata al black/futuristico con il Glow In The Dark Tour.
    Inoltre i look sono quasi sempre gli stessi che si riprendono dopo ere ed ere, è quasi impossibile avere tagli o look completamente nuovi senza andare a “copiare” (anche involontariamente qualcuno).

    L’unica DONNA dalla quale Rihanna può e deve ispirarsi è MADONNA (parlo di ispirazione, non dico di copiare. Rihanna ha già preso qualcosa dalla True Blue era, o dalla Erotica Era)
    Le altre è meglio se manco le guarda.

  10. skusate ma io nn vlv scatenare nexuna polemica.
    io kmq continuo a pensare che rih si ispiri a beyonce (apparte ke lo dice lei stexa di fr cosi!!) e guarda kaso sl dp che bey dice di prendere 1 aria futuristika la prnd anke rihanna. prima che bey insoxaxe quegli occhiali nl video diva e il vestito da robot in swet dreams e nell i am tour avete my visto rih con occhiali del genere o vestita da robot nei servizi ftografici? nn mi pare!!
    kmq rih nn è un icona dll moda,se andate nei siti d gossip tutti dicono che è tamarra e nn piace a nex1 come s veste(io nn la penso cosi ma è owio k i fans la adorino x com’è)
    mntr bey è sempre stata 1 icona in tutto sennò rihanna “l’icona della moda” nn si ispirerebbe a lei!

  11. Ti dico solo che la mise futuristica è stata indossata da Rihanna nel Glow In The Dark Tour, molto prima che uscisse I’m Sasha Fierce.
    Inoltre Rihanna non ha meso un solo abito paragonabile a quelli indossati da Beyoncè, NESSUNO.
    Se poi te dai retta ai commenti che dicono che è tamarra ahhaha, oddio, stiamo apposto.

  12. marò iado nn prendertela trpp sul serio o.ò
    stiamo parlando d cantanti k manco cnoscono la nostra esistenza mamma o.ò kissene frega!!! ho sl esprexo il my parere nn m pare d prendersela kosì sl xsonale,c’è altro nll vita eh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *