Da RihannaDaily arriva la notizia che Rihanna parteciperà ai VMA 2009. Non si sa se si esibirà con Jay-Z, ma comunque dovrebbe essere presente alla serata di domenica prossima! Stay Tuned su RihannaItalia per tutte le foto e i video!

Update: la notizia arriva dalla persona che ha creato gli occhiali da sole indossati da Rihanna nel video di Run This Town. La fonte ci fa sapere, attraverso il suo twitter, di dover procurare un paio di occhiali per Rihanna: serviranno forse per la performance?

7 risposte

  1. Sono strafelice, finalmente ricomincia a partecipare ad eventi.
    Non credo che dovremo aspettare ancora molto a questo punto.

    P.S. Avete sentito che Rihanna sta progettando una vacanza con Chris Brown in Messico?
    Non è niente di veramente confermato, ma se lo fosse…-.-“

  2. wow che bello. a simo : secondo me rihanna sul discorso di chris brown nn e normale e malata , dopo che la massacra di botte lei va ad organizzare una vacanza con lui , ma non la capisco. forse dopo aver detto malata a rihanna qualcuno mi massacrera di commenti credo. ma nn mi frega ognuno e libero di dire cio che vuole .

  3. Secondo me vuole degli occhiali da sole perchè non le piacciono piu i 5 miliardi di paia che ha a casa.
    comunque spero si esibisca, ma personalmente non ci credo 🙂

  4. Wow finalmente torna a farsi vedere in pubblico..Comunque spero che la storia della vacanza sia un fake e che RiRi non si sia fatta commuovere dal fatto che Chris Brown nell’intervista che ha fatto ha detto che era ancora innamorato di lei..Se torna con lui è proprio una cogliona.. 😀

  5. ,a noo sarà sicuramente una cavolata..non penso sia talmente stupida..anche se per amore si fa questo ed altro!ahah!cmq quegli occhiali che indossa nel video sono favolosiii!!ma le ultime foto le avete viste?ma ha tagliato dinuovo?io non ci capisco piu niente..cioè non riesco piu a capire a lei!cosa vuole fare..

  6. Secondo me Rihanna prova ancora qualcosa per Brown, mi dispiace dirlo.
    Certo, dovrà scegliere se avere lui o se avere il supporto del pubblico mondiale, perchè tutti, giustamente, la schiferebbero assai se tornassero assieme.

  7. 1) rihanna e brown non si possono nemmeno avvicinare x il momento.

    2) se stessero organizzando una vacanza di certo non lo sapremmo.

    3) qui si parla di VMA. Cerchiamo di rimanere un minimo in argomento : ) E basta parlare di brown, tanto è palese che se potessero tornerebbero subito insieme!

    Ragazzi ci pensate? Rihanna ai VMA! Questa è una delle notizie più belle dell’anno!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *