Bene. Stando ufficialmente alle voci, non dovremo aspettare troppo per il quarto album. Purtroppo le notizie ufficiali scarseggiano, come gli agnelli il Lunedì di Pasquetta.
Non sappiamo quale sarà il titolo, la tracklist, il concept o la data di release. Nulla.
Capita, raramente, che qualche anima gentile e generosa riesca a farsi scappare qualcosa in qualche intervista, così che, con tanta volontà e con litri di colla vinilica, riusciamo a formare qualche news semi-intera e comprensibile.
Stando a quanto ha dichiarato Jay-z, in una recente intervista con non-mi-ricordo-chi, ottenere Run This Town da Rihanna (Drake ha già dichiarato, qualche settimana fa, che la canzone apparteneva alle sessioni di registrazione per Rih), non è stato facile.
Rihanna (che da adesso in poi me la immaginerò come una spietata collezionista di canzoni, di quelle che quando sentono qualche demo interessante gli spunta il simbolo del dollaro negli occhi e cominciano a parlare in aramaico, magari vomitando schiuma) ha ceduto RTT a Jay-z solo per avere in cambio un’altra canzone, di cui non conosciamo nulla, originariamente scritta e prodotta per l’album del rapper.
Uno scambio alla pari, dunque.
Che cosa farà, prossimamente, Rihanna, per ottenere nuove e potenti canzoni? Torturerà qualche ingnoto produttore con qualche frusta avanzata dal tour? Infilerà qualche “umbrella” dove non batte il sole, ma dove forse batterà chiodo? Chissà.
Io sono d’accordo, il fine giustifica il mezzo, brava Rihanna, così che ti vogliamo!
Non vedo l’ora di ascoltare l’album, e sentire questa canzone che Rihanna avrebbe voluto così tanto da averla scambiata con Run This Town.

5 risposte

  1. Iado sei pazzo.

    Ma seriamente 😐

    ora come ora ce la vedo di più con una frusta che con umbrella in mano. E poi credo faccia meno mape qualche frustatina.. Insomma i produttori le servono sani e coscenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *