OMG OMG! Sto per morireeeeee… Forse ci siamo!!! Amazon.co.uk ha pubblicato la data di pubblicazione del nuovo album di Rihanna e signori e signore il nuovo album a quanto pare uscirà il 16 NOVEMBRE 2009!!!

Sicuramente non è nulla di confermato, ma Amazon dice sempre il vero ultimamente, quindi STAY TUNED su RihannaItalia.it che vi ha portato in ANTEPRIMA ASSOLUTA questa news!!!

18 risposte

  1. SSSsssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….!!!!!!!!! eeeee vaiiiiiiii sono contentissimooo….!!! grazie ragazzi !!! ma OMG sarebbe il titolo….???!!! 😀 😀 😀

  2. Io non ho tutta ‘sta fretta: preferisco aspettare un mese di più pur di veder uscire un cd/capolavoro come GGGB! Riri, oltre che Dea della Bellezza è anche Dea dell’Umiltà, e come tale cerca collaborazioni con i migliori musicisti, anche molto diversi da lei: quando Michelangelo ha dipinto la cappella Sistina non ci ha messo due giorni…

  3. FiloDiRihanna hai ragionissima, anch’io preferisco aspettare, ma capisci anche che dopo più di due anni un album nuovo i fan lo aspettano con ansia, in più se la notizia è così improvvisa ancora di più.
    Comunque l’album sarà un capolavoro, ne possiamo essere più che certi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *