Rihanna ama la cucina italiana: questo è poco ma sicuro! Ieri è stata infatti spottata mentre si recava presso Il Ristorante di Giorgio Baldi a Santa Monica, California. Ecco qui sotto alcune candids:

4 risposte

  1. Riri adora la cucina italiana (come anche la moda e il design)! Ovunque sia, appena può, si fionda in un ristorante italiano e si rimpinza di pasta – nonostante la linea… Io credo che verrebbe molto più spesso in Italia, ma mi sembra che qui ci sia un certo ostracismo nei suoi confronti, sia da parte dei media – sento raramente parlare di lei – che dei discografici, che propongono mezze figure come Giusy o altri videoprodotti simili. I fan italiani, che ho potuto “contare” al concerto dell’estate scorsa a Milano, mi sembrano poco presenti in rete… Btw, colgo l’occasione per fare gli auguri a questo nuovo sito.

  2. Colgo l’occasione per dare il benvenuto a FiloDi(a)Rihanna 😀 (huahuahuahua, carino il nick, e da una parte è potenzialmente metaforico. siamo tutti li a seguire il filo che ci ha lasciato)

    Assolutamente d’accordo, speriamo che per il prossimo tour sia prevista una tappa nel “Bel” paese.

  3. Ciao a tutti… bello il vestito..belle le scarpe…fantastica….sto aspettando il nuovo cd..non vedo l’ora…
    cmq è vero nonostante il successo che ha in tutto il mondo, qui in italia è vista solo ed esclusivamente come quella dell’ombrella-ela-ela…ma dai…( a parte i veri fans ovvio)..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *