Eh si… RihannaItalia ha in serbo una grande novità per tutti voi!!! A partire dal 13 settembre prossimo il sito si espande e lo fa con una nuova community interamente dedicata a Rihanna: il 13 SETTEMBRE 2009 infatti aprirà il nuovissimo FORUM, il primo in assoluto associato ad un fansite in italiano vero e proprio dedicato esclusivamente a Rihanna!!! Fede ed io siamo veramente contenti di come le cose stiano procedendo…e il merito, oltre ad andare a tutti voi che ci seguite sempre più numerosi, va specialmente a Fede, il proprietario del sito che sta facendo delle cose STRABILIANTI! Il numero dei visitatori sta aumentando di giorno in giorno e speriamo che tutti voi invitiate sempre piu fan di Rihanna a riunirsi qui: nell’UNICO FANSITE ITALIANO dedicato a Ms. Fenty!!! Speriamo che tutti voi vi vogliate iscrivere al forum e cominciare a far parte di questa community in attesa dell’uscita del prossimo album di Rih, che se tutto andrà come deve, dovrebbe uscire questo Dicembre!!!

Insomma segnatevi questa data sul calendario 13th September: BIG THINGS ARE COMING SOON!!!

8 risposte

  1. NON VEDO L’ORA…

    mi verrà qualche cosa fino a dicembre…

    speriamo ke verrà anticipato da qualche singolo ad ottobre…

    la collaborazione in RUN THIS TOWN non mi basta!!!

  2. lo voglioooooooooooo….. nn si può aspettare fino a dicembre………. cmq siete mitici staff Rihanna italia complimenti a voi

  3. A tutti e due? e io chi sono, il vicino di casa? ahahah, ecco, voglio il mio merito.
    chi era qui a scrivere quando voi eravate in vacanza? eh? chi?
    Ecco.
    ahahaha, scherzo 😛 Io sono già iscritto al forum, per cui fuck u all bitches!

  4. Sisi… Un ringraziamento speciale Iado lo merita sicuramente!!! In fondo mentre noi eravamo in vacanza lui era l’unico sempre li ad aggiornare…XD E poi nel nuovo forum sarà una figura fondamentale xciò GRAZIEEEEE IADOOOO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *