Ebbene si… Rihanna riesce ancora ad essere protagonista delle charts con un album rilasciato più di due anni fa… Good Girl Gone Bad infatti è rientrato in classifica nel Regno Unito precisamente tre settimane fa alla posizione numero 70, per poi salire alla numero 69… è poi risceso alla 74, ma lo scorso lunedi con grande mia sorpresa ha fatto un salto di quasi 20 posizioni arrivando a toccare la posizione numero 55! Tutto questo senza che alcun singolo sia presente all’interno della Singles Chart! Credo che tutto il rumore sia dovuto al singolo con Jay-Z e visti i numeri credo che una volta rilasciato su iTunes potrà fare molto bene anche in UK!!!

Se a tutto ciò aggiungiamo l’andamento straordinario di Te Amo che è arrivato alla numero 1 in Croazia si può dedurre che la gente abbia “fame” di Rihanna e se con il nuovo album farà le scelte giuste potremmo essere di fronte a un bel botto di vendite!!!

4 risposte

  1. Ragazzi sto arrivando all’esaurimento ahah

    sul forum www. rnbjunk.com/forum (che è il maggior portale di musica rnb,pop,hip-hop in italia) c’è una battagli in corso per chi, tra ciara e rihanna,porta meglio lo stesso vestito.
    è palese che rihanna ha piu stile, ma purtroppo sta vincendo Ciara.
    per cui, se avete voglia, iscrivetevi (dovreste farlo lo stesso, nel forum c’è un’intera sezione dedicata a Rih, da me moderata) e votate Rihannaaaaaa

    p.s: scusami fede per questo mega OT SPAMMOSO, ma ho finito le carte da giocare! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *