NBCCome tutti saprete, il prossimo 14 settembre Rihanna, Jay-Z e Kanye West si esibiranno al Tonight Show di Jay Leno cantando la nuovissima “Run This Town”. Il programma televisivo verrà trasmesso in diretta tv sulla NBC in America. Il canale dovrebbe poter essere visto anche qui in Italia scaricando il programma “Live Station” a questo link. Una volta installato il programma occorre registrartsi, e al termine di queste operazioni basta digitare “NBC” nel campo di ricerca e cliccare sul canale “NBC USA” per avere la visione del programma. Il programma purtroppo non è molto stabile, e spesso e volentieri da problemi, ma se tutto va bene questa volta riusciremo a vedere l’esibizione di Rihanna in diretta. Se qualcosa non è chiaro o volete dei chiarimenti sono a vostra disposizione: scrivete nei commenti!

3 risposte

  1. Salve staff Rihanna italia io mi sono appena registrato mi chiedevo quale dei 2 NBC fosse quello giusto visto che c’è un NBC 10 News Playing e un NBC News Mobile qual’é dei 2 il giusto…? Grazie attendo risposta

  2. @ Saverio

    Non ti so rispondere. Bisogna aspettare il momento della diretta per essere certi del programma giusto. Dovrebbe essere NBC (USA) ma non ne sono certo. Non è nemmeno detto che il programma sia in chiaro per gli streaming su internet. Speriamo funzioni, altrimenti dovremo aspettare il giorno dopo per avere la performance su internet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *