Run This Town

Ecco un articolo pubblicato da MTV sulle recente riprese del video di Run This Town. Purtroppo sono riuscito a tradurre solo alcuni pezzi:

Jay-Z ha portato Kanye West e Rihanna fuori da New York nel Queens per girare alcune scene del video di “Run This Town”, estratto dal suo quarto album “The Blueprint 3”. Il trio non è andato nei luoghi più famosi del queens, ma bensì nel parco. Ma comunque questa non è una scena da pic nik: da come appaiono le cose, sembrerebbe l’inizio di una rivoluzione! Il trio ha girato il video nello storico “Fort Totten Park”, che è adibito sia all’uso pubblico, sia come fortezza della Guerra Civile.
According to a source who was on the set, Jay had about 80 extras dressed in black as well. The supporters are said to be forming a militia-type group in the video on the side of Hova, West and RiRi. Kanye’s girlfriend Amber Rose reportedly visited the set as a spectator.
Anthony Mandler ha diretto il video, e alcune scene del video includono fuoco e macchina cappotatte – the aftermath of some sort of scripted confrontation, no doubt.

2 risposte

  1. Dice solo che Jay aveva a disposizione oltre 80 vestiti neri e che nel video apparirà un gruppo stile milizia.
    (quelli che sembrano estremisti islamici!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *