July 27, 2009. There’s a new day coming in the world of hip hop – and it’s coming in the form of a Super Group. MediaTakeOut.com just caught wind of an EXPLOSIVE piece of news. According to an EXTREMELY well placed source Jay Z, Rihanna, and Kanye West are coming together to form a new Super-group.
We’re told that the group, which has yet to be named, will operate as a syndicate. With all three appearing extensively on each other album. And a collaborative album – where all three artists are featured – to be released by mid 2010.
And it’s not just music that the trio’s going to be making together. According to our insider, the three mega-artists will also be going on tour together and are exploring a joint clothing line.

Traduzione:

Una grande novità sta per avvenire nel mondo dell’Hip Hop, e sta arrivando sottoforma di un Super Gruppo. MediaTakeOut.com ha appena scoperto una news esplosiva. Stando ad una fonte molto affidabile, Jay-Z, Rihanna e Kanye West  si sarebbero messi insieme per formare un nuovo Super Gruppo. Il gruppo, che è già stato nominato, opererà come un sindacato. Tutti e tre appariranno in tutti e 3 i loro cd. E un album collettivo, fatto dai 3 cantanti come gruppo, uscirà nella metà del 2010. E il trio non farà solo musica: stando alla fonte i 3 mega-artisti andranno anche in tour insieme e faranno una linea di vestiti.

Source: mediatakeout.com

Molto probabilmente si tratta di un fake. Ma se fosse vero? cosa ne pensate?

10 risposte

  1. Penso che potrei sbavare per la vita, ma prima voglio l’album solista.
    Poi questo, per sbavare.
    Oddio, un altro tour assieme, sbaaaaaaaaav.

  2. Io penso che prima deve concentrarsi sull’album da solista.
    Comunque potrei morire se facessero un album insieme, in tour tutti e tre insieme, ma ci pensate?!
    Muoio.
    Intanto mi basta una performance live di “Run This Town”.

  3. Sicuramente Kanye e Rihanna hanno molto più a che fare con la moda, ma Jay-Z credo dia un tocco in più al gruppo.
    Ciò non toglie che PRETENDO un duetto con Kanye nel nuovo album.

  4. A me non dispiacerebbe assolutamente un duetto,ma da qui a dire di formare un gruppo non mi ispira molto ad essere sincero..Preferisco che RiRi lavori come solista..

  5. Io Rih la vedo molto più come solista. Poi fare un gruppo con loro due vorrebbe dire passare all’hip hop, che anche se non mi dispiace non è proprio il mio genere musicale preferito.
    Comunque il duetto solo e soltanto con Kanye è d’obbligo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *