Run This Town debutta nelle classifiche Billboard:

Hot 100 Airplay: posizione 169
R&B Airplay: posizione 70

Sono risutati enormi, posizioni altissime: il singolo è uscito 2 giorni fa! Per esempio, “Radar” di Britney Spears è ora alla numero 170 della Hot 100 Airplay ed è uscita mesi fa se non sbaglio. Questa canzone nel giro di poche settimane sarà alla numero uno di tutte le classifiche! She’s back!

8 risposte

  1. Sono contento!!Speriamo che RiRi senta il calore dei fan e si sveglia a sfornare questo benedetto album!!Ora però voglio il video di Run This Town!!
    😀

  2. Innanzitutto un saluto a tutti dal Canada… qui Run This Show fa sbavareeeeee: le radio la stanno passando in una maniera incredibile e quando in giro pronunci il nome Rihanna tutti la adorano! Mi sembra di vivere in un sogno: ascoltare un singolo del genere in radio fin da venerdi e vedere la gente sbavare x Rih mi fa venire voglia di rimanere qui x tutta la vita… ma nn preoccupatevi presto tornerò…XD

  3. la canzone l’ho scaricata ieri notte e me la sto ascoltanto fisso *.*
    ma sbaglio o la sua voce è molto simile a quella che aveva nel CD A girl like me?

  4. Bei risultati davvero! Però non capisco perchè leggo spesso paragoni con Britney! Mah…come se ci fosse rivalità tra le due!Boh..

  5. e cmq Radar non è uscita mesi fà ma solo qualche settimana fà! Certo non cambia molto visto che la song fa cagare e quindi rimarrà nelle posizioni più basse…lol

  6. No ma va, ho preso solo come esempio una canzne uscita da poco, in stile pop, di una cantante famosa. Avrei potuto sceglierne molte altre, ma quella era li vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *