In questi giorni Rihanna sembra scomparsa: molto probabilmente si trova in studio o a NY o a LA o chissà dove per terminare sto benedetto nuovo album che tutti attendiamo con impazienza… Nel frattempo per ingannare un po’ il tempo vi posto un’esibizione a dir poco spettacolare: la performance di Umbrella ai British Awards 2008. Facciamo un salto indietro fino al 20 febbraio 2008, giorno tra l’altro in cui Rihanna compiva il suo 20° compleanno.

In questa esibizione Rihanna, grazie ad una collaborazione con i Klaxons, ha riproposto la sua più grande hit, Umbrella, in chiave rock e con un outfit che rimanda a qualche strana seduta della setta degli “Illuminati” o “Massoni” qual dir si voglia…Abbigliamento a parte va notata la qualità della voce che qui è ottima, davvero eccellente! Beh che dire, gustatevi questa vera e propria PERLA dal PASSATO
Voi che ne pensate a proposito?!

5 risposte

  1. che io amo.
    e penso che la gente che dice ancora che rihanna non sa cantare non ha certamente ascoltato questo live.
    adorooo

  2. Questo live è proprio bello..Nonostante preferisca la versione ufficiale di Umbrella,in questa esibizione si sente quanto è brava la nostra RiRi a cantare,nonostante l’abbigliamento scandaloso..!
    😀

  3. Amo quest’esibizione.
    Vocalmente perfetta.
    Non so come della gente faccia a dire che è stonata O_O
    AMOTI RIHANNA! <3

  4. Bella la musica e anche la voce… Le persone che dicono che non ha una bella voce si fermano davanti al fatto che non tutti gli acuti le riescono, evidentemente non ha una voce da acuti. Ma gli acuti non sono tutto. E Rih ce lo ha dimostrato più e più volte. Amo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *