Sono veramente felicissimo di potervi dare questa anteprima: grazie ad un esclusiva assoluta dell’autorevole giornale inglese The Sun, siamo a conoscenza che Rihanna si esibirà in una delle tante puntate del prossimo X-Factor in Inghilterra, che prenderà il via il prossimo 22 Agosto per terminare poco prima di Natale… Oltre a lei tante altre star (Bee, Lady Gaga, forse Madonna) ma quello che mi preme farvi notare è una serie di coincidenze: l’anno scorso poco prima della finale si rumoreggiava che Rih sarebbe dovuta esibirsi, ma poi ciò non avvenne con grande stupore di tutti, noi fan compresi. Ora la notizia che in autunno tornerà (e date le fonti più che affidabili) sicuramente questa volta si esibirà, promovuendo certamente il nuovo album, che oramai possiamo quasi esserne certi uscirà il prossimo autunno. Ora vi pongo questa domanda: che l’anno scorso abbia rinunciato per utilizzare questa grande visibilità per promuovere un nuovo album piuttosto che continuare a inflazionarne uno che aveva quasi due anni di vita?! A tutto ciò aggiungiamo anche qualche piccolo dettaglio: ormai è più di due settimane che Rih gira e rigira per gli Stati Uniti, senza più mettere piede in studio: che abbia terminato le registrazioni?!

Tante domande a cui, viste le ultime notizie, potremmo presto avere forse delle risposte!
Intanto voi diteci la vostra…

[Fonte: The Sun]

6 risposte

  1. Secondo me l’album esce prima della fine dell’album, e X Factor sarebbe una buona occasione per promuovere il primo singolo.
    Ecco, con un primo singolo a Settembre,Ottobre avremmo l’album….sotto l’albero di Natale.
    e considerando la grande concorrenza che c’è a settembre/ottobre sarebbe una buona mossa.

  2. Anche io la penso così… lanciando un singolo verso la fine di settembre per poi fare uscire l’album verso fine ottobre/inizio novembre non solo eviterebbe le prime settimane dei cd delle molte altre che torneranno a settembre, ma si avvicinerebbe a un periodo come quello natalizio, che alle case discografiche fa molto gola e che solitamente può portare a vendere molto in sole due/tre settimane (vedi il caso di Bee l’anno scorso!) Bah speriamo bene…

  3. Sinceramente non so più cosa aspettarmi da RiRi..Penso anche io che alla fine opterà per fare uscire il singolo verso settembre quando la gente comincia a riprendersi dall’estate..Poi l’album verso ottobre uscirà per me..Staremo a vedere..
    😀

  4. Se così fosse si avvererebbe il mio sogno di vedere il suo come back agli MTV Vido Music Awards 2009. Sarebbe talmente perfetto… … … Ma talmente perfetto… Ansia. Can’t wait.

  5. Speriamo veramente!!!!
    Mamma quanta voglia ho di rivedere Rihanna esibirsi.
    Voglio sentire nuovo materiale.
    Non ce la faccio più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *