E’ da un po’ che non aggiorniamo questa rubrica, ma vista la mancanza di news degli ultimi giorni mi sono messo alla ricerca di un bel video live del passato da proporvi su questa pagina. Ho scelto il live di Take a Bow a Milano del il 15 luglio scorso durante l’evento organizzato da MTV chiamato MTV Moblie Bang. Per chi come me era presente al concerto, questo live sarà davvero emozionante; e per chi non c’era, credo che guardarlo in diretta su un canale televisivo italiano non sia stato da poco. In più si tratta di uno dei primi live di questa fantastica canzone, che scalerà poi tutte le classifiche mondiali. Qui sotto trovate il video e a QUESTO link le foto della serata.
Bella la performance..Però non m piace come è vestita!
😀
Che bella esibizione!
Io ero in prima fila, non riesco ancora a credere di averla dal vivo e ad un metro di distanza!
Ahimè ero in vacanza e non sono potuto venireeeee…il solito sfigato XD… cmq la vidi in tv ed è stata un’emozione unica!!! Spero ritorni in Italia con il prossimo tour, almeno la potrò vedere dal vivo!!!
……
Fede ha capito.
non capisco perchè si ostina a fare acuti che non riesce a fare =S
va beh lei bellissima come sempre.
No, vabbè, secondo me st’esibizione non è delle migliori, per niente.
(tutta la serata a Milano non è stata delle migliori)
ci sono diversi live di TAB che le vengono divinamente.
Milano’s Concert IS love. Just perfect.
Vabbè, ovviamente non è delle migliori, e anche il concerto in sè in alcuni punti ha fatto proprio pena (vogliamo ricordare Who I Am?! Terrificante), ma l’emozione di sentirla dal vivo fa perdere la testa.
@ Simo:
Sinceramente mi è piaciuta Who I Am… però non ho mai ascoltato l’originale XD
@ Bяyoиcє
Ti do troppo ragione… Basterebbe eliminare gli acuti che non riesce a fare e il risultato arebbe 1000 volte migliore… ma la amo comunque!