Abbiamo tradotto la parte centrale del documento sul quale è descritta la dinamica dell’aggressione di Chris Brown nei confronti di Rihanna (è una descrizione abbastanza cruda dell’accaduto). Forse c’è qualche errore, ma comunque si capice. La cosa ancora più bruttà, è che nonostante questo documento, c’è ancora chi difende quell’uomo. Click sul link qui sotto per leggere la traduzione:

[…] E’ seguito un litigio verbale  e Brown ha portato il veicolo in una via sconosciuta, si è avvicinato a Robyn F. con la mano destra, ha aperto la portiera della macchina e ha tentato di mandarla fuori con la forza. brown non era in grado di forzare Robyn F. fuori dalla macchina perchè stava indossando la cintura di sicurezza. Dal momento che non era in grado di costringerla ad uscire dalla macchina [Brown] ha preso la sua mano destra e ha sbattuto la testa di Rihanna contro il finestrino del passeggero del veicolo, causandole una contusione circolare sulla testa. Robyn F. si è girata per guardare Brown ed è stata poi colpita con un pugno sull’occhio sinistro, dato con la mano destra. Ha poi guidato verso un altro posto, continuando a dare pugni a Rihanna con la mano destra e tenendo il volante con la sinistra. L’assalto ha causato a Robyn F. una consistente fuoriuscita di sangue dalla bocca; il sangue è poi colato sui vestiti e nella macchina.

Brown ha guardato verso Robyn F. e le ha detto: “saremo a casa ti colpirò talmente tanto da farti uscire la merda che hai dentro Aspetta e vedrai”. Robyn F. ha poi preso il suo cellulare e ha chiamato il suo agente personale  Jennifer. Lei non ha risposto, ma mentre il messaggio di saluto della segreteria telefonica stava andando, Robyn F., facendo finta di parlare con lei ha detto, “Sto tornando a casa. Assicurati che i poliziotti siano a casa al mio arrivo” (queste parole sono state dette durante il messaggio di saluto, quindi non sono state registrate dalla segreteria). Dopo la finta telefonata, Brown ha guardato verso Robyn F. e ha detto “Hai appena fatto la cosa più stupida della tua vita. Adesso ti ucciderò veramente”. Brown ha ricominciato a picchiare Robyn F. e ha messo le proprie dita dietro la testa e ha portato i gomiti davanti per proteggersi la faccia. Allora si è chinata sulla propria vita, ponendo i gomiti e la faccia vicino al proprio grembo tentanto di proteggere la faccia e la testa dalla miriade di pugni che Brown le stava lanciando. Brown ha continuato a colpire Robyn F. sul suo braccio sinistro causandole una grossa contusione sul braccio e numerose contusioni sulla mano sinistra. Robyn F. ha poi cercato di mandare un sms a un’altra manager personale (Melissa), quando Brown le ha afferrato il cellulare per sbatterlo fuori dal finestrino in una via sconosciuta.

Brown ha continuato a guidare e Robyn F. mentre osservava il suo cellulare che era sul grembo del ragazzo, ha deciso di prenderlo con la mano sinistra; prima che potesse fare una chiamata però Brown l’ha bloccata al poggiatesta con la mano destra e ha continuato a guidare il veicolo con quella sinistra. Ha poi tirato Robyn F. a sé e le ha morso l’orecchio sinistro. La ragazza percepiva la macchina andare a destra e a sinistra a causa della guida ad alta velocità di Brown. Dopo qualche istante ha poi fermato il veicolo davanti a *** e Robyn F. ha spento la macchina, rimuovendo la chiave sulla quale si è poi seduta per nasconderla. Brown non era a conoscenza di ciò che la ragazza aveva fatto con la chiave e ha cominciato a darle pugni in faccia e sulle braccia. L’ha poi bloccata contro il poggiatesta mettendo la sua gola tra il bicipite e l’avambraccio. Brown ha cominciato poi a premere con forza contro la cariotide sinistra e destra di Robyn F. che, resa incapace di respirare, ha cominciato a perdere coscienza. La ragazza ha poi raggiunto la propria gola con la mano sinistra e ha cominciato, cercando di liberarsi, a colpire gli occhi di Brown. Il ragazzo ha così morso le dita della ragazza per poi lasciarla.

Mentre Brown continuava a picchiarla, Robyn F. si è girata ponendo la propria schiena contro la porta dell’automobile, ha portato le ginocchia sul proprio petto, ha messo i piedi contro il corpo di Brown e ha cominciato a spingerlo fuori dal veicolo. Brown ha continuato poi a colpirle le gambe e i piedi causandole diverse contusioni. Robyn F. ha cominciato ad urlare in cerca di aiuto e Brown, dopo essere uscito dal veicolo,  è fuggito via. Un residente del quartiere dove si trovava la macchina ha sentito la richiesta di aiuto di Robyn F. e ha chiamato il 911 (il pronto soccorso), che ha avvisato poi la polizia. È stato dato il via ad un indagine e a  Robyn F. è stato concesso un Ordine Protettivo di Emergenza per Violenza Domestica. […]

12 risposte

  1. cmq posso dire una cosa.. secondo me non era la prima volta che la picchiava.. forse mai cosi violentemente ma non era la prima volta x me..

  2. @Sonia

    ha preso il cellulare di Brown e ha letto messaggi che confermavano che fosse andato a letto con un’altra.

  3. BASTARDO COME HAI OSATO!!!!!
    io gliel’ ho kiesto ma nn mi ha ankora risposto… frse ha eliminato il mex >=[
    non capisco il senso… povera Riri ='(
    xò ora sta meglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *