1

Il prcesso inizierà alle intorno alle 14.00 a Los Angeles (23.00 ora italiana) e saranno presenti sia Rihanna che Chris Brown. Essendo le telecamere vietate all’interno dell’edificio non sarà possibile seguire il processo in live, ma cercheremo di riportarvi tutte le info nel minor tempo possibile!

Click qui sotto per sapere tutto lo svolgimento del processo:

– Brown è arrivato in tribunale. Da TMZ:  Brown is in the courtroom. His head is down and he looks rather upset. His mom is in court, along with other family members.
– L’avvocato di Rihanna è arrivato ma Rihanna non c’è (la cosa non mi sorprende).
– Sorprendendo tutti (me per primo) Rihanna si è presentata in tribunale. Ora c’è da vedere se testimonierà.
She’s wearing all black with sunglasses — looks like a pop star going to a funeral.
-Rihanna non è nemmeno entrata nell’aula di tribunale.
La Sentenza:

Chris Brown has copped a plea in his assault case. He won’t do jail time, but he will spend 6 months doing things like road cleanup. He’s also been ordered to stay 50 yards clear of Rihanna.
He’ll spend 180 days doing hard labor in Virginia which is where Brown lives – it’s equivalent to Caltrans or graffiti cleanup.
He gets 5 years probation for FELONY assault — he pled guilty. He’ll get supervised probation. He’ll have to come back to court every three months.
He must enroll in a domestic violence counseling program.
This is interesting … the judge said if Brown and Rihanna are at the same public events, the 50-yard stay away turns into 10 yards. The stay away order lasts 5 years.
The judge said she wanted to make sure that Chris Brown “was treated as any other person who comes through this court.”
If Brown violates probation, he could get up to 4 years in prison.
So Brown is now a convicted felon and loses the right to vote or carry a gun.

Non farà giorni in prigione, ma passerà 6 mesi facendo lavori socialmente utili. Gli è anche stato ordinato di stare a 50 yard di distanza da Rihanna. Spenderà 180 giorni facendo duri lavori in Virginia, dove vive. Ha preso anche 5 anni di prova per delitti di aggressione, è stato giudicato colpevole. Passerà un periodo di prova supervisionato. Dovrà tornare in tribunale ogni 3 mesi. Dovrà entrare in un proggramma di terapia per le aggressioni domestiche. Se Rihanna e Chris Brown saranno a uno stesso evento pubblico, dovranno stare a soli 10 yard di distanza. Per far si che Brown venga trattato come ogni altra persona, il giudice ha deciso che  se Chris violerà le restrizioni, passerà 4 anni in prigione. Essendo brown stato giudicato colpevole, ha perso il diritto di votare e di avere una pistola.

-Brown ha lasciato l’aula
-Rihanna, che non era ancora entrata in aula, è stata chiamata dal giudice.
– Non c’è stato bisogno di testimoniare.
– Parla l’avvocato di Rihanna: l’essenza della sentenza è che i due interssati non si possono contattare in nessun modo.

10 risposte

  1. ma tanto gia mi immagino,anche se il giudice lo condannerà colpevole pagherà per non finire in carcere, sto deficiente..

  2. Pensavo che se la sarebbe cavata con qualcosa di pià leggero, invece il giudice secondo me ha fatto la cosa giusta!
    😀

  3. Invece no!
    le pene sono tante!
    un sacco di servizi sociali, deve presentarsi in tribunale ogni non so quando, non potrà parlare con Rihanna, ha perso il diritto al voto e a portare un’arma e dovrà tenere distanze minime da Rih.

    il giudice non l’ha affatto graziato.

  4. si merita il carcere come qualsiasi essere vivente, fosse stata una xsona non famosa altro che quelle “pene” .-.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *