1Ebbene si, sembra che la povera Rih non abbia tregua in quest’ultimo periodo con la legge… infatti è dell’ultima ora la notizia secondo la quale RiRi sarebbe stata denunciata dalla sua vicina per aver permesso che le macchine dei suoi amici/amiche venissero parcheggiate nel giardino della casa affianco. Ora la proprietaria di questa abitazione, una professoressa universitaria, ha esposto denuncia per violazione della privacy non solo verso la proprietaria della casa di Rih, ma anche verso quest’ultima che al momento ci abita in affitto. Per la serie quando non si sa cosa fare per raccimolare un po’ di soldi e farsi pubblicità utilizzando l’immagine di personaggi famosi!

Inoltre arrivano notizie riguardo al processo contro Chris Brown: secondo il sito TMZ.com infatti i legali del cantante avrebbero chiesto che la seduta prevista per il prossimo 22 giugno venisse rimandata. Sembra però che i giudici abbiano negato la richiesta. Inoltre l’avvocato di Rihanna fa sapere che per il momento non sa se verrà dato alle telecamere il permesso di riprendere la seduta che a questo punto si terrà come previsto Lunedi 22 e durante la quale parteciperà anche Rih per testimoniare…

Come sempre STAY TUNED su RihannaItalia per essere aggiornati sulle ultime news riguardo a tutta questa situazione!

5 risposte

  1. si vabbè non è che siccome è famosa tutto le è dovuto, tipo chris brown.. quando mai faccio parcheggiare le auto nel giardino della mia vicina di casa o_O ma è fuori? bah.. cmq..
    rihanna dovrebbe partcipare al processo, è importante, ma nn ci tiene a testimoniare contro quel deficiente che le ha spaccato la faccia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *