In questa intevista, a 4.00 minuti dalla fine, Jay-Z parla di Rihanna; gli viene chiesto cosa sa della situazione fra Rihanna e Chris Brown, e lui risponde semplicemente dicendo che sono cose sue, e che la cantante ha imparato molto da questa situazione ed è anche cresciuta.

Sono contento per le parole, ma dispiaciuto per il fatto che non sia stata lei a pronunciarle. So che sono cose personali, ma Rihanna è ben consapevole dell’esercito di fan che ha attorno a se, e tutto questo lungo silenzio non mi sembra un gran mossa nei nostri confronti, che la seguiamo sempre e comunque. Comunque, l’importante è che ora stia bene!

7 risposte

  1. Basta che non comincia a trasformarsi come altre star hanno fatto in passato e comincia tirarsela, altrimenti x me può stare a casa sua che è meglio..

  2. ma scusate io avevo letto che lei appena era successo il fatto aveva detto x i fans che stava bene e che rimaneva forte e che li ringraziava x il supporto..
    ora nn è che può stare sempre a parlare di questa cosa, sarà stata anche traumatica e nn ci deve pensare e deve andare avanti!

  3. Ma chissenefrega di come sta lei, io voglio che parli dell’album, ahahaha!
    cioè, io ogni mattina mi sveglio nella speranza di trovare qualcosa e basta!
    Fate conto che sappiamo veramente poco, giusto il titolo di due canzoni!
    Ed è ovvio che i produttori dicono ” ah, l’album spaccherà”, cioè, li stanno pagando a fiotti, mica possono dire ” stiamo lavorando ad una ciofeca di album”.
    VOGLIO SENTIRE LEI che, con la sua boccuccia, dice: sono soddisfatta del lavoro che sto facendo.

  4. aah ok! visto che l’intervista parlava del fatto di chirs brown credevo vi riferivate a quello!
    cmq lei sull’album ha detto che sarà incriticabile e che inserirà “hatin on the club” o almeno cosi avevo letto su wikipedia un pò d tempo fà!

  5. wikipedia è affidabile quanto i miei sogni, anzi di meno. (a dire la verità io sognando avevo predetto tante cose, compresa la cover del dvd del tour quando ancora non si parlava di dvd ahahah °____° )

    per il resto lei aveva effettivamente intenzione di tenere hatinblabla per il nuovo album, dato che con gggb non c’entrava nulla, ma spero che non lo faccia, dato che oramai la canzone è vecchia, essendo leakkata in rete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *