E’ da qualche giorno che non abbiamo più notizie sulla nostra Rih: ora sappiamo per certo che durante questi ultimi giorni è rimasta a L.A. sia per continuare il lavoro sul suo prossimo album sia per divertirsi partecipando a manifestazioni di ogni genere.
Qualche giorno fa vi avevamo detto che RiRi avrebbe partecipato assieme a Jay-Z all’evento promozionale per il lancio del prodotto “DJ Hero” e al momento abbiamo solo due piccole foto accompagnate dalla testimonanzia di una ragazza presente all’evento che ci dice di aver visto una Rihanna in grande forma, allegra e che ad un certo punto è stata abbracciata da “un uomo misterioso”:
Inoltre proprio ieri sera (7 Giugno) Rihanna ha assistito alla finale della NBA allo “Stapler Center” dove si è divertita assieme alle tante altre star presenti alla manifestazione sportiva; e come si vede dalle foto Rih è davvero in gran forma (e non solo fisica): finalmente ritroviamo una ragazza felice, allegra, pronta per un grande e tanto atteso comeback, previsto per il prossimo autunno!!!
Update: Sono state aggiunte alcune foto dell’arrivo di Rih alla finale NBA…
…qui sotto invece un breve video di RiRi mentre esce dal palazzetto.
la trovo in gran forma!
ma non mi stancherò mai di ripetere che deve cambiare parrucchiere XD
Io ho i capelli uguali a Rihanna quando mi sveglio la mattina.
che sia questo il suo segreto? tanta piastra e poco pettine? 😀 😀 😛
ad ogni modo non è giusto.
I fan di mariah hanno avuto il titolo dell’album, i fan di christina hanno avuto il titolo del futuro album e il titolo del futuro primo singolo. i fan di mjb hanno avuto il primo singolo, i fan di usher hanno avuto anche loro il titolo dell’album.
Solo noi non sappiamo nulla del futuro lavoro. che ansia.
Sembra davvero felice..speriamo faccia felici anke noi fan con qualcosa di nuovo al più presto..
😀
molto bella nelle foto dove sta alla partita…le altre 2 il ciuffo cm al solito mi innervosisce…ahah 🙂
AMO questi capelli.
Certo che dovrebbe abbassare un pò la cresta, eh?
Cioè, è uscita con quella faccia da carcerata!
cazzo, ti chiamano, che cosa costa sorridere e salutare?
tra quelle persone potevano essercene alcune che hanno speso soldi per i suoi album e questa se ne va come dovesse andare ad un funerale.
Troppa aria da diva fa male.
forse era circondata sl da paparazzi all’uscita..
e sn rompiballe molto quelli.. manco io avrei sorriso x loro..
si hai ragione ma i paparazzi a volte sono troppo pesanti, ne aveva gia parlato in una intervista dicendo che lei li odiava!xD