GGGBNon sembrerebbe ma è così: Oggi Good Girl Gone Bad festeggia il suo secondo compleanno. Da Umbrella a Rehab, un successo senza precedenti che ha fatto nascere un vero e proprio esercito di fan dietro questa stupenda cantante che è Robyn Rihanna Fenty. Non c’è gran che da dire, questa Era è stata vissuta dai noi tutti in un modo particolare, stupendo, indescrivibile, e nonostante la grande voglia di sentire nuovo materiale a noi tutti un po’ dispiace che questo CD ora entri nel passato: di tutti gli 8 singoli nessuno, e dico NESSUNO, ha floppato. Rihanna le ha azzaccate tutte, un successo dietro l’altro, sia per lei che per noi. Non posso non nominare Umbrella, questa canzone ha seguito prima in primo piano e poi sullo sfondo tutta questa lunga Era, e continua a rimanere famosa: Umbrella è entrata nella storia della musica POP. Disturbia, il più gran video mai realizzato da Rihanna. Rehab, il duetto con Justin Timberlake, Take a Bow, la fantastica ballata firmata Stargate. Tutti momenti indimenticabili che insieme formano questi 2 anni, 2 anni di successo ininterroto.

GGGB

8 risposte

  1. Due anni davvero indimenticabili! GGGB è l’album rilasciato nel 2007 più venduto al mondo (quasi 8 mln di copie) e in quella posizione ci rimarrà per sempre, è entrato nel grande libro della storia della musica! Con questo capolavoro Rih è stata consacrata a popstar mondiale, e già in molti iniziano a nominarla “the Black Madonna”… Che dire, un grazie a Rihanna per avermi fatto passare due anni della mia gioventù che MAI e poi MAI scorderò!

  2. Ha segnato i miei anni, sicuramente.
    Gli altri cd saranno fantastici, nn ho dubbi.
    Ma terrò sempre un occhio di riguardo per quest’album, che mi ha accompagnato ovunque.
    Fosse possibile lo sposerei.

  3. Nonostante ci saranno tantissimi altri album x RiRi, questo rimarrà sempre nel mio cuore..Grazie Ri!
    😀

  4. rihanna agli esordi mi piaceva.. ma con good girl gone bad è diventata immediatamente una delle mie cantanti preferite *_* amo il suo nuovo genere e poi amo le persone che sono se stesse,finalmente si è tolta quell’immagine di ragazzina truzza che evidentemente nn la rispecchiava.. ora si aspetta il nuovo album 😉

  5. ke dire due anni…. questo cd è davvero stato importante per me e ancora ho nostalgia quando penso ai bei momenti passati a sentire tutte le canzoni. Thank you RIRI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *