Vi ricordate che non molto tempo fa vi avevamo riferito di un rumour, poi subito smentito, secondo il quale Drake e Rih si stessero frequentando?! Beh l’attore-rapper canadese in una recente intervista oltre che a smentire nuovamente le voci di una presunta relazione tra i due ha rivelato che sta scrivendo delle “cose speciali” per Rih… Ecco le parole esatte:

“I’m actually writing for Rihanna right now…[…]…I guess I’m living a dream…I enjoy a challenge. I’ve never in my mind felt like, ‘Oh, I could probably write something crazy for Rihanna.’ That wasn’t my first thought. But being put up to the task, we’re coming up with some special stuff. It’s crazy, man. All I could do is smile. It’s nice.”

L’artista riferisce quindi di essere molto felice riguardo al creare cose pazze e speciali per Rihanna e continua dicendo che mai avrebbe sognato di fare una cosa del genere…quindi l’unica cosa che può fare è sorridere!!!
Ecco dunque un nuovo nome che si va ad aggiungere alla lunga lista di artisti e produttori che stanno sfornando nuovo materiale per il quarto e tanto atteso nuovo album di RiRi…!!!

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *